Secondo me il 2.0 TFSI da 265 cv è troppo spinto come motore. Potenze di oltre 130cv/l alla lunga secondo me daranno problemi di affidabilità. Non nascondo che mi piacerebbe provarla. A suo tempo provai la A3 3.2 V6 quattro e mi usto' non poco. Se dovessi scegliere andrei su quest'ultima. Come rifiniture ed interni Audi è una spanna sopra a Bmw.
L'Audi S3 è un mostro ed è anche davvero bella! Certo che rinunciare ai 6 bambini in fila e alla TP, per me, non è facile. Se potessi, avrei sotto le chiappe un 330/5i E92 o una Z4 Coupé, senza ombra di dubbio! Il problema è che devo stare schiscio A quel punto dovrei andare su qualcosa di usato, E46, non se ne parla, per me la mia è la più bella in circolazione , quindi sarebbe assurdo andare a prenderne un altra anche se benzina, 130i? dopo aver vista la 3p, la 5p non mi esalta più come prima, stesso discorso per la E90 dopo aver visto la E92, e poi se devo andare su un 3 volumi, VOGLIO UN COUPE'!!!!!!!! Comunque, posso dire con quasi totale sicurezza che rimarrò in BMW, o affini......
Potrebbe, ma onestamente gli do credito e confido sul fattore affidabilità, certo, il tutto presupponendo di usarlo come si deve. Il 3.2, bel motore, ai suoi tempi però, ora è un pò vecchiotto (non essendo ferrato in Audi attendo smentite)
Per quanto sia bella la Panda, la mini ha dalla sua un fascino e sopratutto un divertimento di guida secondo me nettamente superiori! Il bello della Mini è che anche non avendo Cv corpose e la Tp riesce sempre ad essere appagante
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3467894&id=71824206 40.000 euri è anche vicina a casa mia