Qualcuno deve averla comprata anche dalle mie parti Ieri, passando per il "mio" conce, ho visto parcheggiata una E92 bianca pronta per essere consegnata
Mamo, ora posso dirtelo!! E' la tua!!! Abbiamo fatto una colletta per te. A questo punto va in concessionaria e digli che sai già tutto e che la vuoi ritirare.
X nn rincoglionirvi dovete ascoltarmi x una settimana e farò di voi degli appassionati di BMW w vi farò odiare tutte le altre auto!
madoooo anche tu adesso cmq io non mi sono rincoglionito con un bel niente.... quel che è bello e corre è da apprezzare, al di là del marchio altrimenti è fanatismo non passione :wink:
ricordati l'assicurazione sull incendio!! cmq proprio ieri sono andato anceh io a farmi fare un preventivo in audi
no, non potete tradire la nostra amata BMW!!! MA cosa stà succedendo?? Tutti vogliono migrare all'audi??
Ma com'è che io ero ******** a prendere la TT ed ora tutti in Audi? PS. Ma già l'avete provata l'S3? Com'è?
infatti si parla di A5 e S3, mica di TT l'S3 da tutte le prove è un mostro ricordo il 5.7s nello 0-100 il problema è che beve