In conce Blocco programmazione centraline con filo fuso e problemi vari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In conce Blocco programmazione centraline con filo fuso e problemi vari

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Hife, 26 Febbraio 2011.

  1. Hife

    Hife Secondo Pilota

    746
    33
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    114.050
    BMW 530d e61
    Ho portato l auto in conce per risolvere una volta per tutte il problema del telecomando...ho fatto controllare se c era qualcosa che disperdeva corrente...

    Per la chiusura vengo a capire dopo, che non hanno alcun modo per capire cosa non va...quindi vanno per tentativi!!!
    Prima mi dicono che é il modulo antenna....poi, Mi dicono che il modulo carrozzeria disperde corrente...e che potrebbe essere quello...provano un modulo antenna
    Funzionante e non va...
    Cambiano il modulo carrozeria 300 euro più manodopera ...e mi di
    Cono devono riprogrammare le centraline.

    Durante la programmazione si blocca il pc risultato non riescono più ad aprire il lunotto e mi dicono a dargli corrente....bohhhh

    Poi mi chiamano e mi dicono che apertura lunotto e rotta ed e da sostituire
    Gentilmente gli faccio presente chle funzionava benissimo ...allora ci
    Mettono le mani e riescono ad aggiustarla... Un filo fuso ??????!!!!!?????
    Inoltre mi dicono che ci sono ei fili rotti nel bagliaio nella cerniera d sinistra...il giorno prima ho pagato 100 euro per la stessa cosa e mi dicono che era per quella di destra...
    No comment. #-o#-o#-o

    RISULTATO: non h.o risolto nulla e mi e costato 600 euro con sconto!

    VI CHIEDO POSSONO AVER FATTO DANNI CON IL BLOCCO DELLA PROGRAMMAZIONE? :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  2. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    520
    12
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Azz !! Siamo proprio in buone mani, allora..](*,)](*,)](*,)

    Ma funziona tutto adesso o ti manca qualcosa all'appello??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2011
  3. Hife

    Hife Secondo Pilota

    746
    33
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    114.050
    BMW 530d e61
    Mah l'ho usata solo ieri... il BC era tutto sballato mi dava 3 KM/l ...ma penso sia perchè non ha abbastanza dati...

    Sinceramente mi sembra che abbiano un modo di lavorare che va bene più che altro per il loro portafogli.

    Se scopro una centralina rotta tra 20 gg ... come faccio a sapere che non è un problema generato da loro?

    Magari mi hanno solo detto stupidaggini...

    Per non fare la figuraccia di dirmi che avevano riparato solo i cavi di destra e non di sinistra si sono inventati questa storia del filo fuso...

    NB Emmeracing, tu li conosci bene sono quelli da cui non vuoi più andare ...e mi sa che hai ragione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  4. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

    1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Mi dispiace, mi dici in pm chi sono i macellai?

    Di gente brava in giro c'è n'è poca, e purtroppo mica sembra il fatto che fuori ci sia scritto BMW è una garanzia per noi (ma solo per le loro tasche...)
     

Condividi questa Pagina