Sto sentendo l'intervista a Sergio Soliero: - "la Mini Countryman è l'auto adatta alle giovani famiglie" (!?!) - "andate a bervi una birra a Monaco, ci ho portato i miei figli e si sono divertiti - "problemi alla frizione? bisogna capire cosa vuol dire problema: se il problema è una sensazione di non totale fluidità nella marcia, questo può succedere in alcuni casi, pochi, ... dovuto anche alle coppie importanti da gestire"(ndr. sì, solo la BMW ha le coppie importanti da gestire) "è importante dire che questo non si ripercuote alla fine in un problema di affidabilità" "non rileviamo un fenomeno diffuso o diffusissimo (ndr. ci mancava "diffusissimissimo") "io ho provato alcune di queste vetture anche personalmente e non misono mai trovato nella sensazione di dire A questo punto, data anche l'ora, ho preferito evitare di sentire altre baggianate e ho interrotto il video a metà. Proposta: perchè il prossimo raduno non lo facciamo a casa del sig. Soliero e gli portiamo in fila per tre con il resto di due le nostre X1 con la frizione con "al limite una leggera sensazione appunto di non fluidità", così tocca con ... piede la realtà e apre gli occhi?
Parto a scaricare, sono curioso, ancora rep+ anche se non posso dartela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
io avevo proposto tempo fà di fare una lista "firmata con tutti quelli che hanno avuto problemi e di mandarla o portarla in Bmw italia...
Visto che mi sembra di capire che l'interesse è diffuso, ecco la parte sui problemi della frizione; mi ero perso che all'inizio ci rende edotti che lui è ingegnere... gli conveniva non dirlo, si capisce che è completamente proiettato esclusivamente sulle questioni commerciali. Interessante invece ciò che bmw si propone di fare per combatere gli scalatori di chilometri Ecco la parte sulle frizioni http://www.adrive.com/public/b667ac8a9de7a25403405d63c7ee178aec7b7b4fafe5f9c2cae7e407477882c1.html
Visto come ha risposto a quella domanda di quell'utente che ha scritto il tema (che non so perché, ma per me comprendeva anche richieste) direi che la parte in cui specifica di aver fatto ingegneria è quella che più fa sorridere ...
Diciamo che per le doti comunicative e di conoscenza tecnica io questo più che come direttore vendite italia (posto che in bmw è prestigioso, molti da quel ruolo sono stati promossi a ruoli internazionali), lo avrei assunto giusto per montare i portatarga sulle auto in consegna. Poi sicuramente avrà delle doti (ben) nascoste
Se fate un articolo sulla discussione ve lo riporto in Home Page Leggete anche qua:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229716-Cacciatori-di-News-e-Spy-photos-cercasi
Forse sarebbe meglio mandarla a Quattroruote e magari anche velocemente. Sai che bella figura ci fa il tizio supponente se la pubblicano subito dopo il suo chat-show?
Contento abbiate apprezzato la registrazione! Comunque nel caso vogliate l'edizione di altre parti basta chiedere!