In cerca di una E92, qual'è il motore giusto per me ? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In cerca di una E92, qual'è il motore giusto per me ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giorgiaccio, 3 Febbraio 2011.

  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.832
    179
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Dai ammettilo che è uno schifo guidare il 135i, devi cambiare a meno di 7000 giri:mrgreen:
     
  2. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    x Giorgiaccio

    anch'io ho avuto per 8 splendidi anni la barchetta, sostituita con una Z4 2.0i e dopo sei mesi di profonda delusione con una Z43.0si. l'unico consiglio che ti posso dare, dopo la barchetta cerca di prendere qualcosa attorno o sopra i 200 cv e non te ne pentirai mai!:mrgreen:
     
  3. Giorgiaccio

    Giorgiaccio Kartista

    223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Che piacere, un altro barchettista, anche se ex ! E vedo che mi confermi quello che sospettavo, che venendo da un'auto poco potente ma comunque leggera e divertente, per continuare a divertirsi ci vogliono un po' di cavalli. Pensa che ci sono momenti in cui penso di mandare a quel paese il bisogno razionale di una berlina a 4 posti e mi viene la tentazione di prendermi una Z4 come la tua ! Mi piace molto come linea la Z4, a mio parere è la più bella delle BMW disegnate da Bangle.

    Comunque devo ringraziare tutti per i vostri commenti ! Per ora sto facendo due conti per capire quanto un 335 sia gestibile, e credo che a partire da domani comincerò ad andare a vedere un po' di auto. Possibile anche che decida di alzare il budget se alcune cose di lavoro si mettono bene. Per fortuna non ho frettissima, quindi posso anche aspettare un mese o due per trovare l'auto giusta.
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non vorrei sembrare insistente, se però valuti un 335i corri a vedere quello di Ancona (sempre se è ancora disponibile)... A quel prezzo, con 45mila km e 4 tagliandi fatti è veramente raro da trovare...

    Senza considerare gli optional che ha, ossia il listino intero, e il prezzo a dir poco sbalorditivo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    il 335i di Ancona è più che stupendo, tenuto benissimo, prezzo incredibile, insomma...un affare!

    Se non lo fai tu lo fa qualcun altro al volo secondo me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Per l'utente Giorgiaccio

    Domani alle 15, oo sarò a Milano ( Car Zeta).

    Della serie che se Maometto non va alla montagna ecc ( o forse il contrario!!)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Giorgiaccio

    Giorgiaccio Kartista

    223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Ah, mi spiace ! Ci siamo persi !!! Purtroppo nel week end guardo raramente internet... forse perchè ci passo le ore durante la settimana per lavoro...Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità !!!

    Nel frattempo ho usato il sabato per andare a vedere qualche auto in giro per milano, e settimana prossima dovrei prendere appuntamento per provare un 335i.

    Da un venditore c'era anche un 335d, che fino ad ora non avevo in realtà considerato. Col risultato che mi sto facendo uno specchietto per capire quanto mi potrebbero costare le varie opzioni, includendo anche il 335d.

    La 335 di ancona è sicuramente molto bella ! Prima però voglio capire se il 335 sia veramente l'auto giusta per me. Poi lo so che andrà a finire che se mi deciderò per quella e sarà stata venduta il giorno prima... in tal caso speriamo che finisca a qualche appassionato su questo forum :biggrin:

    Sche
     

Condividi questa Pagina