BMW Z3 - In cerca di una 1.9 restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z3 In cerca di una 1.9 restyling

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Luca_vercelli, 5 Dicembre 2018.

  1. Luca_vercelli

    Luca_vercelli Aspirante Pilota

    3
    1
    5 Dicembre 2018
    Vercelli
    Reputazione:
    0
    Fiat 500L
    Da circa un mese e mezzo mi sono messo alla ricerca di una Z3 1.9 restyling. Abito a Vercelli e mi sto guardando intorno, diciamo in un raggio di 200km. Ne ho viste un paio fino ad oggi che non mi hanno particolarmente convinto, vorrei alcuni consigli "di base" per cercare di non prendere cantonate ... che so ... stare attenti a ... guardare li ... vedere la ...ecc..
    Venerdì devo vederne una a Torino che sembra in buono stato, due cose però non mi convincono la targa DA795DX troppo avanti per il 2002 e i cerchi che non sembrano essere di una Z3 (almeno per quella che è la mia poca esperienza in merito). L'auto di cui sto parlando è visibile qui

    https://www.autoscout24.it/annunci/...b23a378-20e9-dc16-e053-e350040aa717?cldtidx=2

    Se qualcuno del forum vuole darmi consigli avrà per sempre la mia gratitudine e, se è in un raggio ragionevole di km da Vercelli, ad acquisto avvenuto, anche una birra pagata!

    Luca
     
  2. giannic

    giannic Kartista

    87
    54
    24 Febbraio 2008
    Verona
    Reputazione:
    5.823.950
    BMW X3 XDrive30d Msport - BMW Z3
    I cerchi non sono originali della Z3 e sicuramente la macchina è stata ritargata. La cosa più importante da guardare è che non sia stata incidentata, per il resto tutto si aggiusta. I ricambi si trovano ancora tutti anche se alcuni abbastanza costosi. Controlla che l'ABS funzioni perché la centralina costa un botto (anche se c'è chi la ripara).
    Non avere fretta, cerca quella che ti soddisfi completamente; ce ne sono tante in giro anche magari con meno Km.
    Buona ricerca, questo è il momento buono.
     
  3. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Sposto in sezione consigli acquisti BMW....
     
  4. Luca_vercelli

    Luca_vercelli Aspirante Pilota

    3
    1
    5 Dicembre 2018
    Vercelli
    Reputazione:
    0
    Fiat 500L
    Trovata!
    Dopo circa 3 mesi di ricerca ho trovato una Z3 1.9 2002 con 126.000km blu.
    A seguito di prova su strada fatta dal mio meccanico personal shopper, sceso dall'auto mi ha praticamente fatto capire che non dovevo farmela scappare. Meccanicamente molto ben tenuta (è sempre stata in garage ... e questo fa molto su un auto con tutti questi anni), capotte cambiata l'anno scorso, carrozzeria lucidata dal venditore per cui senza un graffio. E' un'auto d'importazione con 3 proprietari precedenti (l'ultimo che è il commercialnte che me l'ha venduta non lo considero vito che l'ha tenuta solo 5 mesi). Adesso è in officina per tagliando di rito e sostituzione testine (provandola poi bene nel viaggio di ritorno verso casa mi ha consigliato di cambiarle). Difetti? se proprio devo trvarne uno, la capotte che non è elettrica ... vabbè non facciamo i sofisticati!

    Direi che mi sono fatto un ottimo regalo di Natale! :biggrin:
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  5. fabrix67

    fabrix67 Aspirante Pilota

    20
    7
    8 Marzo 2015
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X3 xDrive 2.0d
    Foto? E Auguri!
     

Condividi questa Pagina