Raga...è da un pò di mesi che ci sto pensando :exclaim: ...,ma ora il pensiero sta diventando martellante e....IERI ho deciso...cerco una M3 usata di un paio d'anni ( al max 30/40000km ). Chissà quando la troverò...se la trovereò...se il prezzo sarà interessante...se sarà tenuta bene...gli optional...UN SACCO DI COSE INSOMMA. Il mio sogno è trovarla giallo phoenix...,ma penso che mi butterò sul GRIGIO CLASSICO...o sul grigio acciaio... LA VOGLIO...e L'avrò!!!!!!! Con la speranza di diventarne presso possessore...accetto consigli e suggerimenti, dritte ed imbeccate...anche assegni se volete ps: a me sta e90 non piace proprio...e si che la uso spesso ( è la car aziendale nella ditta in cui lavoro )....ma non riesce proprio a farmi innamorare. Ricordo anche che, e qui... ..., che se ho optato per questa macchina e me ne sono innamorato, è anche per merito vostro.... ps2: nel momento in cui trovo il ferro...la mia 330d va in vendita...
Che cosa vuoi che ti dica....è bella proprio. Mandami un rissunto della regina in pm...con prezzo e quant'altro! Grassssssie