BMW X1 E84 - In cerca di consigli... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 In cerca di consigli...

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gabriele86, 17 Ottobre 2023.

1. Gabriele86

Gabriele86 Aspirante Pilota

2
    1
    17 Ottobre 2023
    Avellino
    Reputazione:
    0
    Opel Zafira del 2006
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e vorrei porvi una domanda e avere dei consigli con chi ha già familiarità con il marchio. Mi ha sempre affascinato il mondo BMW e in particolare la X1. Ne ho trovata una versione sDrive anno 2010 con 260.000Km a 6.000€, leggendo in giro sono venuto a conoscenza dei problemi con la catena di trasmissione e i costi elevati per sostituirla. Il proprietario dice che l'ha cambiata a 200.000km ma io sinceramente non vedo da nessuna parte segnato il numero di km che di solito viene segnato sui carter dopo la sostituzione. Ora la mia domanda è: secondo voi anche preventivando la sostituzione della catena (i cui costi vanno da 500 a 1.000€) vale la pena prendere la X1 o è meglio guardare altro? Quali altri problemi può dare la X1? Grazie a tutti

2. Wilson189

Wilson189 Secondo Pilota

891
    881
    11 Settembre 2020
    ___
    Reputazione:
    530.000.000
    F40 118d M Sport & Tiguan R-Line
    Ciao e benvenuto. Diciamo che un'auto con 13 anni e 260 mila km può avere problemi anche importanti indipendentemente che sia BMW o altro. Come prima cosa chiederei le fatture di tutti gli interventi ordinari e straordinari effettuati. Se non sono disponibili, starei alla larga.

Condividi questa Pagina