ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. La mia situazione è questa: all'ultimo cambio gomme da invernali a estive, mi sono accorto di avere un cerchio crepato. Per la riparazione non è un problema, c'è una ditta specializzata dalle mie parti, e con l'occasione farei anche un trattamento estetico a tutto il set (leggera raddrizzatura, sverniciatura e riverniciatura). Solo che tutto il processo impiega circa 2 settimane e non ho un set di cerchi sostitutivi. Qualcuno è a conoscenza di dove poter trovare in prestito/noleggio un set per un 330d. Se ci fosse qualcuno qui in zona (VE-TV) che ne ha un set in garage da prestare dietro pizzata in compagnia, sarebbe l'ideale. Ogni consiglio è valido, però non vorrei comprarne un secondo set o andare a chiedere in concessionaria (credo mi sguinzaglierebbero dietro i cani...).
Salve a me è capitato di dover far rettificare un cerchio tempo di lavorazione 1 settimana e il gommista dove ho fatto fare il lavoro mi ha fornito un cerchio in sostituzione. Certo il modello (disegno) era diverso e non era poi cosi bello da vedere ma per una settimana si può fare.
sarà, ma sono scettico sul fatto che un gommista qualsiasi di solito abbia in casa un set completo da prestare/affittare di cerchi differenziati (o almeno gommati) per una e93 330... un cerchio ancora ancora, ma io li rimetti a nuovo tutti e 4.... rimedierò con un set replica o aftermarket...