La mia Audi S3 ormai mi ha lasciato come ho scritto nel post su consigli per gli acquisti e sto valutando una 125 sia d che benzina. Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche buona offerta? Oltre i soliti autoscout e subito conoscete altri siti? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se vuoi allargare gli orizzonti e le possibilità di scelta fai un giro su mobile.de di 125 ufficiali italiane ce ne sono poche
R: In cerca di 125 Ma sono vetture tedesche quindi? Sinceramente non ho idea delle pratiche per comprare auto all'estero... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giusto ieri ne ho vista una da Fimauto concessionario di Zanè (VI). Bianca con pacchetto sportivo M 3 Porte non so se sia pronta consegna ma potresti sentire. Ti scrivo il numero 0445315282. Se vuoi un referente chiedi di Michele Toniolo mi ha seguito lui nella vendita di pure che te l'ho detto io (Stefano) ti farà sicuramente pagare di più HAHAHAHA.
le 125d m sport 3p sono tutte quelle aziendali che le concessionarie bmw hanno dovuto immatricolarsi da direttive bmw italia ogni concessionaria ne ha una ( ovviamente se non le hanno già vendute ) Basta che fai un giro di telefonate dai concessionari tuoi di zona che la trovi facilmente ( sempre prezzo permettendo )
R: In cerca di 125 Si nella concessionaria della mia zona ne hanno una ma da immatricolare e ne vogliono 47k! Sto vedendo sui vari siti di annunci.. comunque sto valutando anche la soluzione Germania sia per nuovo che usato sopratutto. Ne ho trovate un paio usate ottime! Mi confermate che sulla'usato di oltre 6 mesi e 6000 km mori paga l'IVA? Sull'annuncio c'è il prezzo con e senza IVA. Devo leggere quello senza IVA? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sull'annuncio devi prendere il prezzo comprensivo iva. Se ha meno di 6000km o 6 mesi di iva devi AGGIUNGERCI pure l'iva italiana in quanto la vettura è considerata nuova
Questa è nel budget ? http://www.motorsportgroup.it/offerte/aziendale/bmw/serie-1/bmw-125d-3p-msport/507/scheda.html
R: In cerca di 125 Grazie dell'avviso.. questa però è automatica e io sono tutta la vita per il manuale e la preferirei 5p. Ad ogni modo ne ho trovata una perfetta in Germania ma proprio da sbavo! Viene 39k... Credo però di aspettare diciamo fino a giugno per vedere se i prezzi scendono un pò... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2