so che succede questo ma appunto non dovrebbe accadere. la legge non prevede la sodomia come rieducazione o espiazione della pena.
e già che ci siamo diamogli anche una bella vasca idromassaggio e una bella bottiglia di champagne cosi si divertono alla grande questa secondo me va benissimo magari il tipo che sta in prigione ha ucciso per una sigaretta
Ma perchè si continuano a proporre STRON.ZATE come queste e non si parla dei veri problemi del paese??? Come la superstronzata della cassazione che non si può stare alla guida con la pipi e la caccotta!!! Ma basta dai!!
Scusa non ho capito, vorresti aggiungere la sodomia come pena aggiuntiva Probabilmente gli omosessuali si darebbero alle rapine ed in caso di arresto avrebbero anche il premio
Azz... vero. Beh però credo che per le donne il problema sodomia non si pone Ma circolano uomini nei carceri femminili ? Se si allora è tutto risolto. Per loro.
quindi: a chi stupra: impara a trattare bene le donne a chi ruba: così non si fa! a chi va con i bambini: sei malato dobbiamo curarti a chi ammazza le persone: non farlo più, mi raccomando!
si è vero lo so perchè mio cognato ce stato (casa circondariale di bologna) credimi non se la passano poi tanto male
...e dai su è gente che dobbiamo recuperare... gente che ha sbagliato... ma dobbiamo offrirgli un lavoro.. farli tromb@re ...reintegrarli nella sicuetà... cos'altro?? ma stiamo scherzando? (quanto al sesso.. gli concederei delle saltuarie visite in un cercere senegalese... almeno li trovano pane per i loro denti)
purtroppo non siamo ai tempi dell' impero romano dove imperatore a furor di popolo decideva sulla sorte dei condannati.. questa è la legge che ci piaccia o no.. altro conto come ho scritto ,sono le interpretazioni personali,a seconda del reato commesso ma come diceva Giovanni Falcone riferendosi ai criminali...."noi non siamo come loro"