che ne dite di raccogliere qui le cose piu divertenti e strane che ci capitano andando in autostrada? io questa settimana sono andato due volte a milano e ne ho viste delle belle.. -super cazzone con golf4 tdi che a 170Km/h mi si pianta in culo e comincia a sfanalare ehhhh? mi sposto e passa, tanto ho pensato..tra un po ti riprendo..MACCHè!! ora va bene che il mio povero 136hp con le 255 dietro ha perso abbastanza ma quello andava via come una scheggia..190-200 kmh..boh??alla fine l'ho lasciato andare.. cmq era troppo agile e scattante..che fosse rimappata?? -per ben due volte (una mercoledi e una oggi) ho allegramente "gareggiato" con 2 m3 e36 che ho voluto stuzzicare..poi ho visto con piacere che stavano al gioco e ci siamo passati e ripassati un po di volte..certo che quando affondava chi lo vedeva piu? -note dolenti: GENTE DI MERDA CHE NON SA GUIDARE cioè tipo stronzetti con punto, cincuecento, pegiottine e compagnia bella IMPIANTATI A 120 KMH in terza corsia con quella al centro spesso e volentieri libera..sfanali e non si schiodano..BASTARDI!!!!!!!! ma cosa gli costa levarsi dai coglioni?cosa faccio li passo a sinistra???? -altra nota dolente...una serie1 nera bellissima accostata sulla destra..la passo e aveva il muso distrutto.. :frown: tutto sommato mi sono divertito..non vado quasi mai in autostrada...cmq ho aprofittato anche per dare una bella strigliatina alla bimba con un pieno (quasi) di diesel v power finito in giornata!!chissà che si siano puliti un po gli iniettori..
cose "divertenti " in autostrada? mmmmmmmm.......adesso spero di non scatenare un putiferio...... ce l' ho a morte con le lybra 2.4 naftone grigie ( ma la fanno solo di quel colore???? ) o meglio..........con chi possiede questa auto...... mi spiego........possibile che in autostrada trovo da "bisticciare" solo con tale auto? credo di essere un perseguitato............ogni volta trovo qualcuno con il cervello grippato che guida un lybra..... capiscono di lasciar la corsia libera solo dopo che hai dimostrato di stargli appiccicato al culo senza problemi anche dopo il loro tremendo trucco. qual' e' il trucco?............ma parlo di quelle fumatone nere!...........non ditemi che son del motore che non ci credo!........dev' essere un modo per stordire chi segue
io proprio non sopporto quelli che aspettano il fischio delle ruote in frenata dietro il loro culo per spostarsi bastardi mi fanno morire!!! o che dire quando hai una auto nella crsia di destra e mentre la sorpassi si butta di colpo nella corsia di sopparso senza freccia....... una volta eravamo in 4 su un opel corsa e stavamo morendo tutti.... beh cose divertenti? con la clio william per gli ignoranti in materia che possedevano macchinone tipo mercedes o alfa 166,libra,calibra 200016v,gsi e qualtaltro sapessi che piacere vedere le loro faccie quando li passavo in quarta a 200 e poi davo la quinta e gli lasciavo la nebiolina bianca(tipica di queste auto) ma soprattutto con quei mercedes che venivano bruciati da una "CLIO" ahah ahah ahah ahah ahah goduria!!!!!!! oggi invece mi diverto con il mio 330d perche non ha scritto dietro niente quindi quando una golf tdi non la riconosce e pensa che sia un 320 visto che dalle mie parti é pieno comincia a spingermi da dietro e io mi metto sulla destra e lo illudo di potermi passare e quando rimaniamo appaiati per un bel po comincio a fargli uscire il muso e quando é sicuro di stare passando vado al fondo lo guardo in faccia con un gesto simbolico gli dico di andare a ......... e mi perdo ahaha ahaha ahahaah ahahaah dopo vorrei leggere le sue analisi al fegato.........
grazie grazie........ lo so per certe cose sono peggio di un bambino.... ma che ci posso fare? ci godo da morire e la goduria é goduria!!!
le esperienze più esilaranti in autostrada le ho vissute con dei 1,9 JTD o MJ su vetture tipo Stilo/156/Lybra. Ho maturato la convinzione che, specie quelli giovani con la Stilo, col JTD sotto al culo per la prima volta nella loro vita hanno una sensazione di "potenza" dovuta alla buona coppia del JTD rispetto magari a quel "catrame" di millesei fiat a benzina che guidavano fino ad una settimana prima. Arrivo sotto ad una Stilo JTD presumo 140cv in corsia di sorpasso, sta facendosi una dormita e sfanalo, comincia a tirare, 160/180/190/195 lo scarico gli fuma come un turco ma sfiga vuole che io ho altri 50kmh (quasi ) da far "sputare" al tachimetro tant'è che, in un rigurgito di saggezza, si sposta e io lo saluto con la manina e me ne vado. Una volta durante una nevicata arriva un pazzo con una Lybra 1,9JTD station che guida incollato al culo (traffico molto intenso ma niente code), lo mando a cagare e lo faccio passare (ho la paranoia dei tamponamenti quando nevica, e se quello frenava su fondo viscido arrivava fino in Scozia visto che manco aveva su le termiche), quello rifa il giochetto con TUTTE le macchine davanti finchè non prende una mezza imbarcata frenando per un TIR uscito fuori all'improvviso ed allora si da una regolata. Le 156JTD secondo me son guidate da dei veri ossi duri che non vogliono dartela vinta anche a dispetto di dio, dei santi e delle leggi della fisica. Voglio dire avrai pure rimappato un MJ ma temo che a 250kmh non ci vai, eppure piuttosto che farti passare o piuttosto che non starti incollati al culo preferirebbero trasferirti tutto il loro conto corrente nel tuo. Ultimo aneddoto: casello, biglietto, una uno targata Milano piantata in mezzo dopo il casello, la supero a destra (si lo so, ma era proprio piantato), mi si mette dietro, mentre ci immettiamo sulla A13 vedo con la coda dell'occhio che si è formata una fila in corsia di immissione a causa di un ciocco tra un TIR ed un'auto ( ma nesssun ferito ) , quello della uno in piena trance agonistica NON si accorge del ciocco, supera me (che avevo rallentato fino ai 30/40kmh) ed altre 3/4 vetture sulla DESTRA della corsia di immissione finchè non si accorge che non c'è più spazio a causa della fila, frena e (niente ABS) si stampa contro il guard rail di destra (eravamo su fondo bagnato). Complimenti, lei sì che è un bel VOLPINO!
hahahaahahahahahahaa........potevi fermarti e dargli il premio di miglior pirla dell' anno a quello della punto! mi fa' piacere che in parte concordi con me' sulle lybra per quelli che sorpassano alla cavolo... quando avevo ancora il golf ( seconda serie tuning estetico assett odisperato e 160 puledri) sono in terza corsia e mi si butta fuori uno senza freccia...fortuna vuole che avevo l' intero impianto frenante brembo serie oro.......dopo un 10 minuti il tipo rientra in seconda corsia e io? ovviamente dietro di lui.....dopo poco mia amica che mi conosce bene fa': dai....andiamo via.....ho capito cosa vuoi fare ma....sorpassa e andiamo via. cosa volevo fare?.......avevo il pieno........prima o poi si fermava lui..
c' era da festeggiare sicuramente......ma credimi l' instinto di seguirlo c' era eccome. poi......son passati anni........ora son piu'......ragionevole. dopo aver fatto un incidente e dopo aver guidato con molta responsabilita' causa baby a bordo.....capisci certi errori o modi di fare
penso che non ci sia niente al mondo che faccia rinsavire alla guida come avere a bordo (o a casa che ti aspetta) il proprio "piccolo". Bravo Paolo
bhe la bimba non e' mia ma .......l' effetto c' e' stato comunque.. e' stata una cosa strana.....la prima volta guidavo che....se mettevi un uovo sopra al cruscotto non cadeva....mia amica ( sempre quella di prima) mi fa': come mai tanto calmo alla guida?........guidi come un vecchietto io: la risposta sta' seduta sul seggiolino... tornando piu' in topic....altra cosa che mi e' successa.....2 tipi che credevano di essere in pista. io tranquillo finche' arriva uno in terza corsia che mi sorpassa e qui' tutto ok...... ma dietro di me' arriva un altro che mi sorpassa a destra e rientra subito in seconda corsia..........quello che mi aveva sorpassato a sx ( giustamente) stava rientrando anche lui........mancava davvero poco che ci andassi di mezzo pure io che non centravo nulla. per dover di cronaca ero in seconda corsia non perche' faccio come molti che disdegnano la prima ma.........ero in seconda perche' a mia volta stavo facendo un sorpasso
E quelli che mi danno fastidio sono quelli che: - se ne stanno sulla sinistra senza motivo - si immettono sulla sinistra senza vedere il missile che si sta avvicinando - sorpassano una vettura che va a 130 e la loro velocità di sorpasso è di 131 km/h , risultato... sorpasso infinito la gente nn sa andare in macchina!!! se si va a 160 in autostrada nn è detto che bisogna stare sulla sinistra se nn è espressamente segnalato e questo la gente nn lo capisce!!! la corsia di destra quando è vuota si può anche usare... nn fa più figo stare sulla sinistra
Anche io trovo sempre moltissima gente che sta sulla cosia di sx a 110/120 anche se quella di dx è totalmente libera Dopo un po' che sto dietro abbastanza vicino sorpasso a destra e li mando a cagare! Gran bastardi invece trovo i camionisti! Soprattutto sul Brennero(l'autostrada che faccio più spesso) che è solamente 2 corsie... tu arrivi a 150/160 e loro cosa fanno? SI SORPASSANO a 90 km/h!!!! Sti infami, sembra che lo facciano apposta! Bisogna poi piantarsi sui freni per non adargli sotto.... tra l'altro ci mettono almeno 2 minuti a fare un sorpasso(che tra l'altro non potrebbero fare) visto che fanno a gara sui 91/91 all'ora...
Ieri pomeriggio in A1 ho visto una Bravo bicolore azzurro viola con un alettone che pareva una astronave :exclaim:
quoto quoto straquoto e straquotissimo alla grande!!!!!!!!!! ma la cosa piu brutta e che ci saranno sempre......... come si fa ad eliminarli?
ne ho una nuova: ieri 25 aprile 2005 in autostrada con la mia "pasiòn" io:OH GUARDA UNA M5!! passion:SI é TUTTA NERA LUCIDISSIMA,GUARDA CHE GOMME,E CHE ASSETTO!!!........MA UN MOMENTO......HA UN SOLO SCARICO io:UN ATTIMO CHE LO ACCOSTO.... passion:NON HA LE PRESE D'ARIA......... MA ALLORA PERCHE DIETRO HA SCRITTO M5 io:é UNA SEMPLICE SERIE 5 VECCHIO MODELLO........ ma la cosa piu bella é che nella mia 330d non ho scritto niente dietro e lui vedendosi guardato e sorpassato avra anche pensato che la mia fosse un 320d mi ha puntato dietro,l'ho fatto passare un pochino giusto per stare in parallelo,ho acceso le 4 frec ho scalato in 4" tutto a tavoletta e da nera é diventata grigia come la mia sapeste come ha fatto......... ha iniziato a sorpassare pure nella corsia di emergenza non si dava pace la voleva vinta a tutti i costi........ poi ha preso la prima uscita e si é tolto dai maroni :lol!: