Commento dell'autore svedese del video : Driving in Germany on a unrestricted Autobahn Guidando in Germania su un Autobahn senza restrizione Peccato che nel video si veda benissimo il cartello di indicazione per Piacenza Ma chi crede di prendere in giro ? http://video.google.com/videoplay?docid=6024307216724309871&q=*m5board*
Che c'è di strano? Anche in questo forum abbondano le scorrazzate in fantomatiche autobahn tedesche...
ma allora non avete capito niente!!! ho detto che questi video non devono assolutamente essere postati!! sono diseducativi,di cattivo gusto e anche molto idioti!
Si ma la trovo una presa per i fondelli fare un video di un ingarellamento fino a 260, dove si intravede un cartello "Piacenza" e commentare che era su un'autostrada tedesca
infatti si vede benissimo che sono in italia... più che altro fossi l'autista della Z4 mi incazzerei non poco dato che la sua targa si vede abbastanza bene e ogni tanto il "cameraman" sposta l'inquadratura dal culo della Z4 al tachimetro dell'M5... se sto video capitasse nelle mani della polizia sarebbe una prova più che sufficiente credo....
fai finta di non capire oppure vuoi per forza inserire la battutina ??? il discorso non è che ci sia il rischio che altre persone vedendo i tuoi video si mettano ad emularti , perchè sappiamo tutti benissimo che di filmati come questo ( che mostrano una scena ben più incosciente della tua o del tuo amico ) se ne trovano a bizzeffe in rete . a me sta bene che si postino video in cui si vedono gare a 300 all'ora tra ferrari e porsche su autostrade straniere tra deficienti sconosciuti se invece vedo che uno con cui ho la possibilità di interagire , mette in circolazione un filmato in cui si vanta di andare in giro a 250 km/h su una strada che potrei percorrere domani benissimo anche io o un mio parente o amico allora gli dico chiaro e tondo che non sono affatto d'accordo con quello che ha fatto e che la prossima volta , quantomeno , si vanti solo in privato con gli amici al bar . p.s.: mi pare che , con la scusa dello scherzo , e di qualche faccetta appiccicata troppo facilmente al posto di qualche riga , qualcuno ( non mi riferisco a giorambo in particolare ) ogni tanto su questo forum , si diverta a tacciare qualcun' altro di ipocrisia senza curarsi invece di affrontare seriamente un dialogo costruttivo ... ora , non voglio passare per lo scassa**nchia del forum , però ci sono anche cose serie da tenere in considerazioe :wink: _peace_
Stavo pensando di pubblicare il CameraCar che ho fatto ieri in moto mentre salivo sull'Amiata, ma mi sà che è meglio se evito!!!!!