in attesa..nervosa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

in attesa..nervosa

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scorpiomi, 28 Febbraio 2009.

  1. scorpiomi

    scorpiomi Aspirante Pilota

    13
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring - futura
    a fine aprile riceverò una fiammante Touring 320D, all. Futura, con Porta Usb. credo che sarà della nuova produzione senza RF (per fortuna....)
    anche se sarà (mi sa) un po più povera nei materiali...
    anche a Monaco la crisi si sente!!
    da tempo vi seguo e confesso di temere un certo scadimento della qualita bmw, soprattuttto per quanto riguarda i materiali e montaggi. Senza contare quello che ho letto sul muro del pianto dei richiami e sulla turbina.
    Vengo da una Alfa Romeo 147 che non mi ha mai dato problemi e al 99% avrei preso una 159 SW se quei RincoXXX:evil: di Torino presentavano il modello da 190 cv. Peccato per loro hanno perso un cliente:evil:....
    Come altre esperienze ho schiacciato i sedili della 159 (e sono rimasto strabilialiato dalla tenuta di strada.....), la nuova Lancia Delta diesel (era una auto a noleggio. consumi bassissimi e un bel confort. Valutata anche questa ma sempre gli stessi masochisti di Torino=D>=D>=D>=D>=D> NON hanno fatto caso alla soglia di carico del bagagliaio.. FOrse nessuno di loro va a vare la spesa, carica valigie ecc...ccc....
    Nel parco auto di famiglia conto la prima BMW 316 touring (era il 75-77) seguita da un 520 i... grandissima berlina veramente anni luce avanti come allestimenti e motore... un po meno come tenuta......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    poi ho guidato dalla renault 4 alla Golf Gti... un vampiro su 4 gomme ma divertente
    Spero di non dover postare lamentele e vi continuo a seguire
    saludos
     
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    In attesa della tua BMW ti do il benvenuto. Non credo rimarrai deluso:cool:
     
  3. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto.........
    aspettiamo le foto!!!
     

Condividi questa Pagina