BMW Serie 3 G20 in attesa di ritirare 330d xdrive touring

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da massimoweb1, 28 Novembre 2024.

1. massimoweb1

massimoweb1 Kartista

112
    86
    4 Settembre 2014
    Roma
    Reputazione:
    28.398.443
    330 xd 286 cv (ex X3 3.0d Msport 249 cv)
    Buongiorno a tutti.
    Dopo quasi quattro anni trascorsi a bordo della mia X3 30d, ormai prossimo alla scadenza del noleggio, ho deciso di tornare a una serie 3.
    Con la X3 mi son trovato molto bene, a parte un piccolo inconveniente software sulla gestione dell'adblue, prontamente risolto dalla officina BMW a cui mi rivolgo abitualmente.
    Ma, in assenza del 6 cilindri sulla nuova X3, che sarà presentato probabilmente nella seconda metà del 2025, e molto poco entusiasta in generale della nuova X3 appena presentata, sono tornato alla serie 3. Non avevo voglia di un downgrade sul motore (il sei cilindri provoca dipendenza :p), e, soprattutto, della X3 non mi aveva entusiasmato il comportamento sui curvoni veloci, la massa si sente con il baricentro alto, anche se ben dissimulata da un assetto valido.
    Insomma, per farla breve, ho preso una 3. Come accessori la macchina ha il pacchetto innovation, il metallizzato black sapphire, cerchi differenziati da 19, vetri oscurati, pacchetto portaoggetti bagagliaio, hi fi harman kardon, driving assistant professional (con il quale mi ero trovato bene sulla X3).
    Entro una decina di giorni dovrei ritirarla... Ordinata a fine settembre, arrivata a Verona un paio di giorni fa, in attesa di immatricolazione e assicurazione da parte del noleggiatore.
    Non mi entusiasma il tablettone piazzato sul cruscotto, ma, tant'è, ormai trovare un'auto con qualcosa di analogico è diventato impossibile! Me ne farò una ragione :D

A beppe1974 e nivola piace questo messaggio.
  2. nivola

nivola Top Reference

18.829
    11.331
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    =D>\\:D/=D>:mrgreen:
    La mia!! :haha:wbmw::mrgreen::mrgreen:

Massimo, complimenti per la scelta! ;)

A frankalex e massimoweb1 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina