Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una 320d Touring Modern F31. Per me è un piccolo ritorno a BMW che è stata la mia prima macchina (320 E30, nel 2002...:)) prima di 10 anni di audi (non picchiatemi) La macchina l'ho ordinata così: - Havanna fuori e pelle Oyster dentro - Pacchetto Business Innovation - Adaptive drive - Adpative light control - Cambio automatico sportivo - Cerchi da 18 - Comfort access system - Harman Kardon - Interior comfort - Modanature in legno pregiato chiaro La macchina è aziendale e al momento dell'ordine (inizio marzo) mi han dato 14 settimane per la consegna, non vi sembra un po' troppo? grazie e a prestissimo! matteo
R: In attesa della mia 320d Ciao. Tranquillo. È la settimana 14 non tra 14 settimane. Dovrebbe arrivare a giorni quindi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci spero anche se sul contratto c'è proprio scritto "14 settimane da accettazione dell'ordine da parte di BMW" ma continuo a pensare che tu abbia ragione nel dubbio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: In attesa della mia 320d Se vai in concessionaria. Loro a sistema vedono la settimana di arrivo. Vai e chiedi e tranquillo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ci avevo pensato ma il problema è che la macchina è aziendale quindi le 14 settimane me le ha comunicate la società di noleggio a lungo termine...dovrei sentire loro e chiedere da che concessionaria l'hanno ordinata e farmi dare il numero di ordine o simile giusto? e grazie!
R: In attesa della mia 320d Non l'hanno ordinata ad una concessionaria. Ma credo facciano l'ordine diretto. Quindi non saprei come aiutare. Devi chiamare x forza la società Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
complimenti per l'auto.... ti piacciono gli abbinamenti classici.....havanna fuori e legno dentro, sarà la prima del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendiamo foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti è una scelta un po' particolare, ma mi piaceva l'idea del marrone dopo anni di macchine nere e grigio scuro. Restava l'opzione Bianco ma non potendo prenderla M mi sembrava troppo taxi IMHO vedremo appena arriva come sarà l'effetto "cremino" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti....il momento è arrivato, domani vado a ritirarla alle 17! Seguiranno foto varie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domanda rodaggio: qualche consiglio o esperienza alternativa rispetto ai 2000 km canonici come da libretto? grazie!
falla scaldare bene, nn tirare mai.. cambia sempre sotto i 3000 giri.. poi verso i 1500 con motore ben caldo (almeno 20 km di marcia direi) se vuoi fare qualche seconda un po più brillante.. fallo tranquillo
Bah io starei attento magari i primi 500 km, poi basta farla scaldare bene e non tenerla a regime costante per troppo tempo...senza troppe pippe! :wink:
caxx, per i primi 2000 km, nn mi posso fare troppe pippe in macchina?? saperlo prima!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">