Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ieri ho stipulato il contratto per il seguente sogno : Z4 coupè 3.0si - colore Silbergrau metallizzato - cerchi mod.201 da 17" - Bi-Xeno - sedili M - volante M - interno pelle nera con inserti in allumino spazzolato - cielo nero - antifurto - pacchetto non fumatori - pacchetto porta oggetti Non ho messo assetto e 18" in quanto avendo provato la M (che tra l'altro non ha le Runflat) è troppo rigida e su sconneso si sente un pò troppo il volante leggero. Arrivando da una 1er con asseto, Runflat e 17" non volevo trovarmi con una macchina troppo rigida (almeno per i miei gusti). Poi anche da prova su EVO di questo mese, i 18" e l'assetto sul 3.0 a loro parere non serve e comunque gli hanno dato 5 stelle all'auto. Non vedo l'ora.......... Ciao Devil
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOO Congratulazioni per la splendida scelta, credimi..........ti divertirai un mondo! Se posso darti un consiglio, metti i 18, anche se per un puro fatto estetico, cambiano completamente la vettura. Fidati.
Ciao a tutti. Vi ringrazio per l'accoglienza. Per i 18" come ho detto non vorrei trovarmi con una macchina troppo rigida (cosa che si legge dalle varie riviste che la stanno provando in questo momento dotata di 18" e senza assetto). Provo con i 17" al massimo li metto in un secondo momento replica BMW con gomme non RunFlat. Ciao
Guarda... mi "auto-quoto" da un altro topic dove era sorta la stessa questione: Ovviamente qui si parlava della 335i E92, ma il mio pensiero non cambia... :wink:
Ciao velocissimo nella risposta.:wink: No sò preferisco metterli in un secondo momento, anche perchè chiedono troppo per i 18". Quelli che piacciono a me sono i 18" style M e francamente 1700euro sono una mazzata. Se li prendo replica metto le gomme che voglio e non runflat. Tanto per dirti con la 1er con assetto,17", runflat, mentre giravo in una via, ho dovuto scartare un cretino dietro la curva (viaggiavo a circa 10km/h, quasi fermo la curva era un 90° secco in città) non ho potuto scartare il marciapiede e li preso con la ruota ant sx. Morale sostituzione idroguida,ri-assetto dell'assale,sostituzione scatola dello sterzo e braccietto. In sostanza la rigidità dei RF ha scaricato tutto sul braccetto in alluminio e pam...dannno della madonna. Meno male che il concessionario me la fatta passare in garanzia in quanto ero già d'accordo per l'acquisto della ,Z4 se no erano 2500euro di danni....quindi capisci la mia paura verso i 18" . Ciao
Ehm... no! Dai scherzo... ...complimenti lo stesso per la bestiola! Sono contento che giancarla avrà un'altra sorellina nel forum!!! :wink:
173 immatricolazioni in ottobre.... tra le prime 5 coupè immatricolate nn si vedono più le alfa... benvenuto fra noi
Sabato quando l'ho ordinata il concessionario mi ha fatto vedere le quote disponibili, quella di dicembre è già satura la mia sarà messa in produzione a gennaio 2007, con consegna fine febbraio inizi marzo. Mi sà che sarà un'altro successo BMW. Ciao
Ciao...mi avete convinto domani modifico l'ordine. Metto i 18" mod.203 ellisoidali.:wink: Sappiate che se prendo un buco e rompo il braccietto della sospensione lo vengo a smontare personalmente dalle vostre per ripicca ..... Ciao