come scritto in presentazione sono in attesa di una serie 5 touring 530d xdrive colore: spacegrey, interni pelle eclusive nappa oyste/black con sedili comfort, attivi, riscaldabili con display incorporati pro. accessori: tutti!! L'auto arriva domani in concessionaria.. speriamo che ci sia tutto
Complimenti! Chissà che trepidazione nell'attesa di ritirarla. Mi raccomando posta le foto, se puoi. Accessori: ma proprio tutti? Versione?
Complimenti,tutti gli optional?se li hai messi proprio tutti con gli stessi soldi potevi prendere un'm5:sbav:
Grazie...te li elenco (buona lettura ) Versione Msport con cerchi 19", Bmw app, on-line, assist, head-up display, telecomando cancello 3 memorie, voice control, radio dab, intrattenimento posteriore professional, impianto hi-fi professional, bluetooh funzioni estese, tv, adaptive drive, luci adattive, baule elettrico, accensione pulsante, sensore cruposcolo, controllo corsie, riscaldamento a macchina ferma con telecomando, sedili riscaldabili ant e post, (ant attivi), servochiusura porte, surround view, ventilazione sedili, e clima 4 zone, tetto panoramico, cambio sport, cruise control adattivo, barre sul tetto e vetri scuri, rivestimento pelle per plancia, volante riscaldabile, bmw visione notturna, sensore pneumatici, sensore sorpasso pericoloso, antifurto e parabrezza benessere.
ho due bambini e viaggio molto..mi voleva la touring, poi l'M5 ha un super bollo esagerato..qui ci casco dentro di 8 cavalli quindi accettabile
ottimo acquisto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti foto quando arriva
Complimenti,gran bel mezzo, quasi un intero!!! Ma..... il cruscotto con le funzioni estese???? Se ti arriva domani, quando l'hai ordinata? Complimentoni nuovamente, io ce l'ho dal 9 Marzo. 3000 km (520d f11) e solo grandi soddisfazioni!!
Alla faccia, sei peggio di me (anch'io l'ho ben infarcita)... stra complimenti, un salotto tecnologico viaggiante! Le foto degli interni con dettagli di tutte le amenità a questo punto sono d'obbligo! Le modanature interne suppongo siano le "Piano Black", giusto?. Goditela!
si sono proprio quelle L'ho ordinata il 23 febbraio...il cruscotto normale ha un dispaly al centro con tutte le info..quello con funzioni estese tutto il cruscotto (tranne le lancette) è un mega display da 9" dove si visualizzano info di navigazione, traffico, cartelli stradali, radio, ecc... questo è quello normale: questo quello esteso:
L'auto è arrivata in concessionaria..domani vado a vederla e saldarla, ho chiesto anche dei cerchi da 17" su cui montare le termiche (in inverno son spesso in montagna)
se vuoi il kit te lo vendo io, ha 400km fatti. In pratica da monaco a bolzano più un pò di città.... Modello 327
No grazie...258cv sono più che sufficienti per muovere un'auto così..e comunque non mi fido troppo di queste centraline aggiuntive..io la penso così: "se vuoi più cavalli prendi direttamente la versione più potente"..ora avevo pensato al M550d..ma di tutta quella potenza che me nè faccio?
Io intendevo il kit cerchi e gomme invernali... Non centraline di potenza, se ti riferivi al mio post... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bè ora è presto per le invernali...ci penso più avanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq l'auto l'ho portata a casa..solo che ho fatto 1 km e qualcosa (la conce è dietro casa)..e chiaramente doveva piovere..e come se non bastasse ha persino GRANDINATO..fortuna che quando ho iniziato l'auto era da pochi minuti in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi un'ora per programmare tutto...le foto arriveranno
Ok signori..domani con l'auto sporca parto per le vacanze di pasqua (dai suoceri..abitano nel conero)..le foto le faccio al ritorno..sperando sia bel tempo