Ora finalmente te lo si può dire senza "sucartela": AUGURI! La macchina è divinamente bella, io personalmente adoro la E89 con gli styling 296 e adoro quei cerchi, anche se i 326M fanno decisamente più "M". E a dirla tutta, mi piace molto più Titansilber che Saphirschwarz (e Alpinweiss non mi piace proprio!) anche se credo che il nuovo Orionsilber sia decisamente una chicca, come il vecchio Sepang Bronze della E85/86 che adoravo. L'unica cosa sono gli interni neri, che io - fossi il presidente del mondo - proclamerei abominio e crimine contro l'umanità. Questo WE sono andato a vedere tre Cayman S, purtroppo nessuno è disposto a trattare con una permuta, quindi mi sa che dovrò presentarmi direttamente con l' "ossigeno liquido". Ma spero vivamente di festeggiare anch'io il Natale con un regalo a quattro ruote sotto l'albero. Mille auguri ancora TheD, è meravigliosa.
caxxo se è bella, complimentoni per la Lady bel regalo di natale!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mmm mmm che tentazione da 4 a 2 posti!!!!!
Grazie mille ragazzi, se domani arrivano i 326 come spero, domani sera metto le foto in veste definitiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella bella ed ancora bella....credimi, complimenti vivissimi per la nuova arrivata... Quanto al sottosterzo sono felice di sentirti dire quelle cose, perchè vuol dire ke al primo gommista serio ke trovo faccio dare una bella sistemata agli angoli, camber, ecc ecc... Questa sera con la mia sono tornato a casa dalla lady in modalità soft....ovvero 90/110 km/h su starde ke conosco a memoria e sparandomi a palla i depeche mode...la media sui 30 km è stata di 14 km/l....nn c'è ke dire...gran motore questo doppia turbina....e cmq aspettati dei consumi alti per i primi 20.000 km...io ne ho 25.000 ed solo ora ho visto dei netti miglioramenti...se prima nell'uso giornaliero ero sui 9 km/l fissi...ora sono a 10.6 km/l utilizzandola allo stesso modo....quindi...
guarda, scendo da una macchina da 6km/l di media, non mi spaventa niente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi, questa mi sembra un 2.0d in confronto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao l'ho vista parcheggiata martedi' sera a visaggio , che dire bella bella unica pecca come hai detto tu con questi cerchi s'imborghesisce troppo cmq troppo cazzuta. complimenti.
spettacolare..... mi dovrò ripetere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO la z4 è la più bella BMW in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il colore......sono d'accordo che il silver è un colore "anonimo"......ma ha il suo perchè, soprattutto se ci sono accessori estetici "ignoranti"......come i cerchi che ti stanno arrivando (meglio ancora se fossero stati bruniti/titanio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille ancora a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.......il gusto della due posti secca e cabrio non mi sta facendo minimamente rimpiangere il cambio dalla M3. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nick........n'gulo, ntacazza m po' piacè. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scientist, bravissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero io........i cerchi sono arrivati, sono già dal gommista per montarci sopra le non rft, pomeriggio è tutto ok. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Acta......apprezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sto facendo l'occhio al silver........
Toglimi una curiosità: i paddles son quelle c..gate del 23, 30, 35i che scali e sali di rapporto con tutti e due o son già quelli con - a sin. e + a destra?
Sono quelli doppi, questa Z è produzione fine Settembre, i paddle + e - sono con produzione Ottobre. Cmq ti dirò, li avevo sulla mia vecchia Z4 E86 e non mi dispiacciono per niente, anzi. Se li conosci e ci prendi la mano è comodo il doppio comando per entrambe le mani.
Peccato li trovo per carità comodissimi se guidi in tranquillità, ma per il resto poco funzionali: piccoli, doppi ed attacati al volante. Sicuramente ci devi prendere l'abitudine, ma per me dovrebbero essere grandi fissi al piantone e divisi per utilizzo. Del resto Porsche insegna che dopo i primi Pdk hanno preso un'altra via per palese insoddisfazione dei clienti. Comunque il Dkg è pauroso. E' un cambio come il Dsg da auto "normali" nettamente superiore a tanti cambi da supercar come per esempio l'e gear lambo. Fa veramente impressione la fluidità e la velocità.
Guarda, ho provato diversi doppia frizione, ma questo è anni avanti al DSG, che è spesso impacciato nella scelta del rapporto e poco fluido in D, sono senza le parole, per non parlare della scalata di una o due marce con il motore ancora il tiro e non in frenata. La logica di scelta del rapporto è davvero "umana". Per i paddle, concordo, ovviamente l'optimum sarebbero state due belle "orecchie" fisse al piantone, però va bhe.....data la vocazione dell'auto, non mi aspettavo certo roba in magnesio con finalità racing. E' vero anche che sono un filo distanti dal pollice per la scalata impugnando correttamente il volante...... Cmq sia.....dettagli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo su tutto...anche per me la "posizione migliore delle orecchie" è quella fissa sul piantone...cmq di certo la Z4 nn è nè una ferrari nè una porsche e quindi la posizione sul volante va più ke bene per lo sporadico uso ke faccio dei paddle... Per il resto, come te, rimango sempre più affascinato da questo cambio...bmw è arrivata in ritardo rispetto a vw con il dsg ma, almeno, nn ne è da meno...anzi...avendolo avuto sul TT posso dirti ke il DKG è molto più sportivo e rabbioso se usato in sport plus (hai presente la botta tra una cambiata e l'altra ??) ...martedì (in modalità sport plus) mi sono sparato un bel rettilino con partenza da quasi fermo...all'innesto della terza su fondo viscito, la Z ha scodato piacevolemnte di brutto facendo rizzare i peli della schiena al passeggero...