ghghghgh oh, è godereccia da pazzi, avevo dimenticato il gusto di avere un due posti secco, auto bassa, avvolgente.......e poi l'accoppiata motore cambio O_O........
ma già così è gustosissima. La coppia è tanta e sempre pronta che nom devi stirarla per godere.......lo sai. Oggi qui c'erano 20 gradi........ritirare un cabrio e dicembre a cielo aperto ha il suo perché /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) Si lo so!!!!! Non sono certo un pilota come te ma la cosa che apprezzo + in un auto da quando provai il diesel 6 anni fa è LA COPPIA!!! Sono affamato di coppia non è mai abbastanza per me. Avere la possibilità di ripartire dopo una curva con la 3a o la 4a o anche la 2a se mi va non ha prezzo... invece di dover per forza scalare a sangue sennò affoga (beh ora l'M3 non affoga di certo ma facevo il confronto con gli aspirati "umani"...) Alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS modifica nel profilo "auto"!!
Ber magari essere un pilota, sono un semplice appassionato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando sarò dal pc scriverò meglio le prima impressioni, cmq per quei 100km di oggi, ho goduto e tanto basta. Doppia frizione con quella coppia sono un'accoppiata impressionante. Pin muahahah domani foto
Bravo! Io te l'avevo detto.. Una vettura come la M con l'8 cilindri ha una sua ragione di vita nella pista, nella guida al limite, un pò come tutti i grandi aspirati come è del resto quello della M. Una Z come la tua invece è fatta per esser sempre pronta su strada ed è quello che tu cercavi. Complimenti.
Più che avere ragion d'essere solo in pista, è una vettura che esprime il meglio dove ha tanta strada per stendere gli 8.000 giri. Questa Z invece spinge subito e tanto, non credevo. Per tirare le somme dovrò aspettare dopo rodaggio e capire più su come si comporta. Spero che questa declinazione dell'N54 allunghi più del 306cv. Grazie mille cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei finito nel mondo dei turbo. Ergo sei diventato un nemico (perchè poi non li lasci più), in quanto io ho una ragione di vita nell'aspirato. Io son profondamente triste nel pensare fra qualche anno la M turbo, per un semplice motivo che non è la vettura stradale. Perchè per correre in qualsiasi campionato Gt ci vuole l'aspirato. E quindi non sarà più una vettura tanto amata da molti team. p.s. in ogni caso hai un bel cu.lo. Se vivevi nel profondo nord oggi avevi 0 gradi e pioggia-neve. E col ca...o che ti ritiravi il cabrio. Io il CS non so neanche più com'è fatto.
Sai, c'è stato un giorno in cui una decina di giorni fa mi sono detto "ma si, basta fare il filosofo dell'aspirato, fai quello che ti duce la testa". E la testa mi diceva N54 da un po'........fosse anche per curiosità, ma credo diventerà gusto. IN ripresa è...........impressionante.
sarebbe carino poi quando hai finito il rodaggio e riesci a tirarla per bene, sapere un po' di differenze tra questo biturbo e l'M3 E92.. son prporio curioso. anche perchè poi sarà questo il motore della 1M no? 3.0 biturbo 340cv..
Turbo lag appena riprendi il gas in mano??? Su un 335i cippato a 340 cv si avvertiva.... la casa ha fatto meglio?? Io sono per l'aspirato..., ma questa sulle strade di tutti i giorni è molto più fruibile e performante alla fine!!! Complimenti per l'acquisto!!
Sei sempre in tempo a fare scambio con la mia.............sentiresti meno differenza con l'M (rispetto alla Z) visto l' autobloccante e le sospensioni dell' M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami, ma stavolta nn ti quoto... A me piu' che un "fai quello che ti dice la testa", il tuo passaggio dall'aspirato al turbo e' piu' un "Prendi quello che ti propinano le case costruttrici"....perche' se ci fosse stata una Z4 con il V8 della M3 e92 (ed IMHO nn tardera' ad arrivare) voglio proprio vedere qua dentro in quanti avrebbero preso il biturbo ...te compreso :wink:
No M3, la verità è mi incuriosiva da sempre. Ero partito da un concetto di auto diverso, ma a conti fatti, per tutta una serie di circostanze che conosci, questa era la soluzione migliore. L'n54 è forse uno dei motori che più di tutti nella storia bmw ha fatto parlare di se, nel bene e nel male, e ripeto che sono impressionato. Ora mi vesto e vado a fare un bel giro vento nei capelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Zero turbo lag, da 1.500 parte come fosse una fionda con un filo di gas
Aggiungo una cosa.......il biturbo è concetto bastardo rispetto al nobile aspirato, ma la realtà è che è meglio per l'uso quotidiano, si chiama evoluzione tecnologica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">