In arrivo Z4 SDrive 35is | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

In arrivo Z4 SDrive 35is

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da TheD, 1 Dicembre 2010.

  1. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    pics pics pics
     
  2. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    TheD vogliamo le fotooooo!!!!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ghghghgh oh, è godereccia da pazzi, avevo dimenticato il gusto di avere un due posti secco, auto bassa, avvolgente.......e poi l'accoppiata motore cambio O_O........
     
  4. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Muoviti a fare il rodaggio!!!! e poi tirale il collo!!!!!
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ma già così è gustosissima. La coppia è tanta e sempre pronta che nom devi stirarla per godere.......lo sai.

    Oggi qui c'erano 20 gradi........ritirare un cabrio e dicembre a cielo aperto ha il suo perché ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) Si lo so!!!!!

    Non sono certo un pilota come te ma la cosa che apprezzo + in un auto da quando provai il diesel 6 anni fa è LA COPPIA!!! Sono affamato di coppia non è mai abbastanza per me.

    Avere la possibilità di ripartire dopo una curva con la 3a o la 4a o anche la 2a se mi va non ha prezzo... invece di dover per forza scalare a sangue sennò affoga (beh ora l'M3 non affoga di certo ma facevo il confronto con gli aspirati "umani"...)

    Alla grande ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    PS modifica nel profilo "auto"!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  7. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Faccela vedere.

    Anche se non è full:mrgreen:
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ber magari essere un pilota, sono un semplice appassionato! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Quando sarò dal pc scriverò meglio le prima impressioni, cmq per quei 100km di oggi, ho goduto e tanto basta. Doppia frizione con quella coppia sono un'accoppiata impressionante.

    Pin muahahah:haha

    domani foto
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Bravo!

    Io te l'avevo detto.. Una vettura come la M con l'8 cilindri ha una sua ragione di vita nella pista, nella guida al limite, un pò come tutti i grandi aspirati come è del resto quello della M. Una Z come la tua invece è fatta per esser sempre pronta su strada ed è quello che tu cercavi. Complimenti.
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Più che avere ragion d'essere solo in pista, è una vettura che esprime il meglio dove ha tanta strada per stendere gli 8.000 giri.

    Questa Z invece spinge subito e tanto, non credevo. Per tirare le somme dovrò aspettare dopo rodaggio e capire più su come si comporta. Spero che questa declinazione dell'N54 allunghi più del 306cv.

    Grazie mille cmq :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  11. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Sei finito nel mondo dei turbo. Ergo sei diventato un nemico (perchè poi non li lasci più), in quanto io ho una ragione di vita nell'aspirato#-o:mrgreen:. Io son profondamente triste nel pensare fra qualche anno la M turbo, per un semplice motivo che non è la vettura stradale. Perchè per correre in qualsiasi campionato Gt ci vuole l'aspirato. E quindi non sarà più una vettura tanto amata da molti team:sad:.

    p.s. in ogni caso hai un bel cu.lo. Se vivevi nel profondo nord oggi avevi 0 gradi e pioggia-neve. E col ca...o che ti ritiravi il cabrio:mrgreen:. Io il CS non so neanche più com'è fatto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2010
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sai, c'è stato un giorno in cui una decina di giorni fa mi sono detto "ma si, basta fare il filosofo dell'aspirato, fai quello che ti duce la testa". E la testa mi diceva N54 da un po'........fosse anche per curiosità, ma credo diventerà gusto.

    IN ripresa è...........impressionante.
     
  13. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    sarebbe carino poi quando hai finito il rodaggio e riesci a tirarla per bene, sapere un po' di differenze tra questo biturbo e l'M3 E92.. son prporio curioso.

    anche perchè poi sarà questo il motore della 1M no? 3.0 biturbo 340cv..
     
  14. fenò

    fenò Kartista

    174
    1
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    14
    BMW X3 sd
    Turbo lag appena riprendi il gas in mano??? Su un 335i cippato a 340 cv si avvertiva.... la casa ha fatto meglio??

    Io sono per l'aspirato..., ma questa sulle strade di tutti i giorni è molto più fruibile e performante alla fine!!!

    Complimenti per l'acquisto!!
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sei sempre in tempo a fare scambio con la mia.............sentiresti meno differenza con l'M (rispetto alla Z) visto l' autobloccante e le sospensioni dell' M3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Scusami, ma stavolta nn ti quoto...[-X A me piu' che un "fai quello che ti dice la testa", il tuo passaggio dall'aspirato al turbo e' piu' un "Prendi quello che ti propinano le case costruttrici"....perche' se ci fosse stata una Z4 con il V8 della M3 e92 (ed IMHO nn tardera' ad arrivare) voglio proprio vedere qua dentro in quanti avrebbero preso il biturbo :-k:-k...te compreso:mrgreen::mrgreen: :wink:
     
  17. fenò

    fenò Kartista

    174
    1
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    14
    BMW X3 sd
    Ecco quella sarei fortemente a rischio di prenderla io!!! =P~
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    No M3, la verità è mi incuriosiva da sempre. Ero partito da un concetto

    di auto diverso, ma a conti fatti, per tutta una serie di circostanze che conosci, questa era la soluzione migliore. L'n54 è forse uno dei motori che più di tutti nella storia bmw ha fatto parlare di se, nel bene e nel male, e ripeto

    che sono impressionato. Ora mi vesto e vado a fare un bel giro vento nei capelli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Zero turbo lag, da 1.500 parte come fosse una fionda con un filo di gas
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Aggiungo una cosa.......il biturbo è concetto bastardo rispetto al nobile aspirato, ma la realtà è che è meglio per l'uso quotidiano, si chiama evoluzione tecnologica. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Lo dicevano anche 28 anni fa in Maserati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina