Io mi sarei comprato una Evora, una Granturismo S, una Cayman, una Gtr, una R8, una Vantage, una Z06, una Mustang e non sto cadavere di macchina. Ti ricordo poi che non è full optional, quindi evitiamo di fare i ganassa senza averne diritto, perchè c'è il rischio di finire davanti ad un giudice. Nella sezione e89 c'è un velato nonnismo, ci son persone come me che la animano così vivamente, quindi stai attento. Poi personalmente non mi stai neanche simpatico. P.S. La M puzza di vecchio, hai fatto bene. Questo vale anche per me.
Hai preso la versione "NORMALE " o MILLE MIGLIA ? La Mille Miglai lo vista oggi in concessionaria Argento Opaco, stratosferica..
non millemiglia perché a parte la vernice opaca, tutto il resto non mi entusiasma (cerchi, targhette rosse ovunque, cuciture rosse).
No, facciamo lunedì perché sono in arrivo i cerchi da Monaco e la ritiro solo quando è tutto pronto. Tra l'altro faccio cambiare al volo anche le gomme togliendo le RFT.
ciao, ho visto quella z4 proprio l'altro giorno che dire bella veramente l'unica cosa come vedo la pensiamo uguale è quella di cambiare i cerchi, ma come hai deciso di fare ? te li cambiano loro?
assolutamente, con quei cerchi non l'avrei presa perché sono perfetti per la 35i ma non per la Is. Ma sei di Pe?
lo ritiriamo sto rottamino??? eh??? non avevo ancora commentato ... ma non resisto ... a mandarti un po' in vacca!!!