Che poi non è km 0.......è nuova a tutti gli effetti. L'hanno immatricolata giusto ieri perchè dovevano fare numero entro il 30 Novembre, ma la realtà è che non ha neanche 1 km........
Complimenti vivissimi...sei passato da sua maestà (così chiamo da sempre l'm3 ) ad una sua degna ambasciatrice di corte (la Z4)... Quanto al motore sono sicuro ke ti darà molte soddisfazioni (il turbo spinge da paura...fidati...)...l'unico neo ke riscontrerai sarà nel comportamento generale dell'autovettura... Alla mia ho regalato 343 puledri tramite centralina nucleare ma...continuo ad odiare quel retrotreno inchiodato all'asfalto e quel muso che se ne va per i cacchi sua ad ogni rotonda...(cosa rimediabile a patto di trovare un buon gommista in zona ke sappia dove mettere le mani...cosa da altri già apportata e con enormi benefici e risultati)... Quanto al fatto ke hai preso un Km 0 hai fatto benissimo... la mia aveva qualche mese ed era veramente full (mancava solo la funzione TV) e l'ho pagata poco più di 45.000....quindi fai tu...c'è gente che per quasi quella cifra si prende un Z423i full...il che è tutto un dire... poi de gustibus...
complimenti per l'acquisto, la Zetina è sempre la roadster più bella che c'è in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti ragazzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda........le sospensioni adattive della z, reggono come quelle della M3 molle eibach o H&R?
Complimentissimi per l'acquisto: l'M3 è la coupé perfetta, ma questo mostriciattolo che ti stai per godere penso sia una ideale fusione tra prestazioni ed estetica. Inoltre, parere personale, a me la M3 comincia a "puzzare un pò di vecchio", fermo restando che se avessi la disponibilità l'avrei già comprata!:wink:
Io ho le adattive e sto per montare il kit Eibach pro. . . .150€ di goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai solo attenzione che la IS è già più bassa di 10 mm rispetto alle altre Z4! Quindi se prendi un kit eibach diciamo -35mm ti ritrovi con la macchina abbassata di -45 per la pista è la morte sua, ma per le strade...aia!!
Allora..........la Is nasce già con - 1 cm. Eibach, che io sappia, sulla M3 abbassava 2 davanti e 3 dietro.......... ....H&R, che ha enricob, abbassano meno ma sono + dure. Ovviamente a me interessa il tutto come fili su strada, perchè ho cambiato auto perchè non facevo pista, figurati se vado a mettere le mani sulla nuova in ottica di pronto pista. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bha, vediamo appena me la consegnano, perchè adesso ha ancora i tamponi e sembra un suv.
compliemnti per l'acquisto.... provai la z4 35i con il dkg e fu la prima "automatica" che guidavo....bella esperienza, infatti la prossima sarà, se riesco con il DKG...(o PDK )... compliementi ancora!
stilisticamente IMHO una delle BMW migliori (se non la migliore), specie in versione Msport/IS..........con un motore eccezionale!!! complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si beh 1cm=10mm... Per il kit eibach non saprei dirti..sulla Cooper S ho montato le H&R e sono -35mm, ma li mi sono torvato bene perchè la Cooper nasce già altina di suo. Fammi sapere che eventualmente sono interessato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
GRaciasss Moderató /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Immagino che la 35iS sia molto diversa dalla 35i Purtroppo non ho avuto modo di provarla la S e credo sia la sua giusta cavalleria!!! Ottimo direi! Cosi' poi sono curioso di sapere le tue impressioni rispetto alla tua prec M3! Complimenti ancora
La mia speranza è che le piccole modifiche (in realtà sono una mappatura diversa del motore e intercooler maggiorato, mappatura cambio diversa e assetto più basso M), soprattutto riguardo l'assetto migliorino la tendenza sottosterzante della Z. Vi terró aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto, la is da quando è uscita mi ha sempre attirato. anche se io non avrei mai e poi mai dato una m3 per una z4...auto troppo differenti, la m3 è una quasi supercar con un v8 da 420cv che si può usare tutti i giorni sia per i posti sia per il bagagliaio, la z4 35is è una spiderina veloce da usare la domenica con una bella figa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">