non ti chiedo manco il perchè, mi fido :wink:, invece per i cerchi che mi dici ? ma se voglio mettere i 325m devo cambiare anche le gomme ?
Seriamente, spero che la tua non sia argento come la mia...........perchè se ci metti i cerchi uguali, telefoniamoci la sera prima di uscire, così uno va da una parte e uno dall'altra. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne per gli M e ne per i performance da 19 devi cambiare gomme.
PUHAUHAUHA Oh, lo sai che stavo pensando proprio a quello? "Eh.....ma come mi hanno visto in giro con una bionda, è impossibile, che poi c'è anche un tipo che ha la macchina IDENTICA alla mia".
Se hai intenzione di aspettare 2 anni... aspetta la nuova Boxster ... se migliora quanto è migliorata la mia rispetto a quella vecchia non si pone nemmeno il problema di TT o Z4 o 1M, a patto di avere i soldi da spendere in più
giuro ti do una bella +reputazione. . . per mente diabolica come la mia!! ahahahahahahahahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehhhhhhhhhhh............parli con uno che a 21 anni, nel 1999, girava con una delle DUE Z3 M Coupè BIANCHE IN ITALIA..............ed era fidanzato, e quando scattava l'avvistamento, erano cazzi, mi sono dovuto ingegnare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ai tempi avevo la macchinuccia dello scannatoio, una 206 hdi Grigia aziendale con cui uscivo puntualmente lunedì martedì e mercoledì.
non riesco a mettere l'inserzione dei cerchi nel mercatino , mi dice che non ho le autorizzazioni, come devo fare ????????
prima avevo una serie 1 , l'ho tenuta forse 13.000km poi ho cambiato però se ti devo dire con la bmw mi ci sono trovato benissimo cmq anche perchè era giunto il momento di cambiare , in questo momento non ci sono macchine particolarmente belle, la z mi è sempre piaciuta, non avevo intenzione di aspettare mesi e mesi quindi ho trovato questa , l'ho presa subito senza pensarci 2 volte, speriamo bene.
Trovata la curva coppia-potenza della 35 IS! E' sull'ultimo catalogo on line (non ci sono la altre solo questa) Prima cosa: ma l'N54 è "Twin Turbo" non "Twin power turbo" (che dovrebbe essere l'N55 no??) Poi sembra che anche quì si possa accelerare fino a 6500 giri per avere la cambiata "ottimale" E infine. Ma 'sto "OVERBOOST" che porta la coppia temporaneamente a 500NM come si attiva? Ci pensa da solo? Premendo l'acceleratore oltre il punto di pressione, ovvero quando fa CLICK e spinge i giri al massimo?