ciao a tutti , cmq si sono io che giro per pescara con la tts bianca diciamo che l'ho già comprata facciamo cosi ci lascio i 296 cosi non sono uguali.
I 296 sono SPLENDIDI! NON CAMBIARLI! huauhauha anche perchè sono uno dei tuoi più grandi clienti al cinema, non vorrai perdermi, vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
altrimenti gli ri-molli un 313 performance http://www.salesafter.eu/images/product_images/popup_images/246_1.jpg http://www.salesafter.eu/images/product_images/thumbnail_images/246_0.jpg
ciao ti faccio i complimenti per la tua spendida versione di z4,secondo me insieme alla 35i le uniche versione alla'altezza dell'stetica di questa spider..............volevo saepre come si comporta..............io ho una tts...........e tra 2 annetti vorrei cambiarla..............ora ti chiedo............avendo io gia 272cv e un peso abb risdotto rispetto alla Z,sentirei cmq la differenza prendendomi una 35is 340cv o una 35i 306cv?potrei valutare anche l'acquisto della nuova boxster...........cosa mi dici?grazie e complimenti ancora e stupenda
non posso ancora fare un'analisi completa e precisa, perchè ho fatto solo 800 km fino a lunedì sera, da allora è ferma in garage causa neve e ghiaccio. In prima battuta mi sembra ottima, cammina molto e bene. Ho solo notato un comportamento non a livello della M3 a velocità autostradali molto molto alte. Il telaio M è un'altra cosa. Con la M3 un curvone a 180 lo fai accellerando perchè hai molto margine..........con questa lunedì in un tratto molto guidato mi è andata in saltellamento la sospensione ant dx in appoggio e mi ha allargato la curva.........non mi è piaciuto.
ciao, guarda in questo momento ho la tua stessa auto, anch'io mi ero posto il problema però secondo me non sono due macchine spledide non credo in tutto questo divario, dovrei ritirarla la settimana prossima, ti faro sapere :wink:
Invece secondo me il divario c'è eccome...............la IS si pone come antagonista della TTRS, come prestazioni e guidabilità. Si è sempre detto comunque che la TTS è il miglior compromesso potenza telaio che quell'auto riesce ad esprimere, infatti con il 350cv diventa brusca. Per cui a livello prestazionale sentirete sicuramente una differenza, per il resto non so, ma se la TTS è buona come dicono, dovreste essere su un tipo di comportamento diverso più che altro.