Ho controllato ora fanno parte dep pacchetto "Comfort" (1580€) ed ovviamente sono disponibili anche per la IS mentre i sedili riscaldabili sono un accessorio che non fa parte di pacchetti.
A Teramo c'è la neve! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, ne hanno una nera interni rossi. Per ogni dubbio sulle configurazioni usate il sito bmw, non sbagliate. I sedili riscaldati sono optional a parte.
NO, non ce l'ha, mancano esattamente quelle cose che hai indicato. La nera mi piaceva di più, ma dopo aver avuto la Z4 E86 con quell'abbinamento di colori, mi è venuta la nausea.............all'inizio è molto bello, da dopo due anni a guardare un sedile rosso, ti stanchi. In più il chiaro fa risaltare meglio prese d'aria ed estrattore.
hai pienamente ragione molto meglio chiara cmq è assurdo che sulla is non mettono di serie gli specchietti ripiegabili , mettono il comfort A. di serie invece degli specchietti...
Mah, oddio...........li avevo sulla M3 e sono carini, ma in realtà li usavo poco. Li avevo anche fatti collegare come chiusura automatica quando tenevo premuto il pulsante bmw sulla chiave.
Gli specchi ripiegabili li trovo utilissimi soprattutto nel traffico, gli altri accessori. . . . bah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma grazie!..........sono 3 giorni che non la prendo causa neve e non vedo l'ora di rifarci un giro. Certo che la settimana scorsa giravo cabrio con 24° e 7 giorni dopo siamo a -2 coperti di neve............ Mah.
Non lo dire a me settimana scorsa 18° ora. . . . . 5°!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
e poi c'è chi non si rende conto di come funziona a Pescara. CI riconosciamo dalle macchine! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma che sei pazzo ???? abiti nella stessa città di Daniele... non puoi farti la sua stessa auto... ah bugiardo !!!