oggi ho visto una z4 35i... ma dietro ha sempre i due scarichi come i tuoi ! proprio uguale il posteriore...pensavo si differenziasse un pochino di più.. era nera e detto sinceramente, molto meglio colori chiari su questa macchina ! è fantastica, gli interni li ho potuti vedere bene e son fatti benissimo. purtroppo non l'ho sentita accesa... però ripeto, dal vivo un colore scuro non rende molto (parere mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Mi consoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti con il chiaro risaltano meglio prese d'aria ed estrattore posteriore.
grigia e' fantastica..... non ti curar di loro, ma guarda e passa(li)...!!!!!!! difficile starti davanti!!!!!
Esatto! Ora scrivo una mail a direttore di filiale e mi faccio mandare il codice di spedizione per tracciarlo, per domattina dovrebbe mandarmelo. Ha fatto tutto lui stamattina direttamente senza che andassi io da loro.
Ecco un estratto del catalogo di presentazione 35IS: "Il caratteristico sound del motore accompagna un dinamico spiegamento di potenza. Il sei cilindri modifi cato è stato sottoposto a una serie d’interventi che ne hanno incrementato ulteriormente la resistenza rispetto al motore di base. Anche l’impianto di scarico della BMW Z4 sDrive35is è stato sviluppato appositamente per questo modello. Una confi gurazione ottimizzata a livello di prestazioni e di sonorità produce un ruggito carismatico. La BMW Z4 sDrive35is si distingue con il proprio sound caratteristico generato attraverso delle specifi che alette e degli interventi di modifi ca apportati ai silenziatori. Quando viene richiesto un carico maggiore, il guidatore e il passeggero possono contare così su un feedback acustico non fastidioso ma pur sempre chiaramente percepibile. Il lavoro di sintonizzazione regala un’esperienza sonora che accentua soprattutto le basse frequenze." Allora premesso che ho avuto per 2 mesi un suono metallico che mi inquietava (risolto poi dal conce, era quel "coso" dentro la marmitta destra per ridurre i gas di scarico che non funzionava bene).. a me il suono piace! Come dice la descrizione sembra che sia diverso dal 35i che ho provato una volta ma andrebbero messi accanto e accesi entrambi per vedere la differenza. Non ho mai sentito un M3 per bene solo per strada ma con altri 1000 rumori quindi non posso dire ma quì c'è una cosa di diverso: il top down!! Quest'estate ho provato in autostrada + volte in scoperto a tirare qualche marcia e il rumore era veramente da brivido! Fate conto che la conversazione con il passeggero si interrmopeva non tanto per "la ripresa" a cui ormai eravamo abituati ma piuttosto per il rumore. Immagino cmq che l'urlo oltre il 6.000 del V8 sia da orgasmo! Servirebbe un M3 cabrio per godere al massimo Ultima nota: in generale per me, è un po' troppo poco TAMARRO. Cioè si sente che hai una macchina diversa se sei in colonna ma non come quando ci sono Ferrari, lamborghini ecc ecc. Si direte ma che c'entra? .. C'entra perchè se una panda si nota 1 e una ferrari 100 la Z4 340 CV come rumore vorrei che fosse 75 e non 55... spero di aver reso l'idea
Daniè come va la Z sulla neve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi i nuovi classe E bloccati x strada.. io con la smart con gomme finite salivo in scioltezza.. benedetta macchina!!!
Fili la Z dorme in garage /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">, anche io smartizzato, domani ci butto due termiche, sono curioso di vedere la Smart con scarpe da neve come viaggia ehehe
daniele visto che ormai al 99% ho preso la z4 is vorrei chiederti se ho fatto bene ma tu hai cambiato l'antenna ? poi volevo chiederti quali optional ci stanno nella tua , è presente la basetta per il telefono ? grazie.
Ciao, hai fatto benissimo, ti troverai davvero molto bene, gran bella macchina. Non so da cosa scendi tu, ma se piace a me dopo una M3, è difficile che non ti ci trovi bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'antenna non l'ho ancora cambiata, quando avrò tempo da cazzeggio cercherò una soluzione diversa, anche se alla fine non mi rompe più di tanto. Sulla vecchia z4 ricordo che la trovavo orribile, sarà che sono cambiato e cresciuto, ma ad oggi il problema mi tange poco. La base per il telefono, lo snap-in per intenderci, non è compreso in nessuna bmw, devi comprarlo a parte e siccome non c'è ancora per iphone 4, non l'ho preso. Una volta che esce però metticelo perchè è molto comodo, non hai il telefono in giro per la macchina e lo ricarica anche. Ho usato quello del 3GS nella serie 7 ed era fantastico. Devo farti l'elenco completo degli optional? O_O Ha più o meno tutto, mancano sedili elettrici e antifurto, ma l'antifurto l'ho già ordinato e me lo montano gratuitamente a stretto giro.
ciao, guarda ho una tts devo dire che mi sono trovato benissimo spero di trovarmi meglio con la z però devo dire che la tts mi ha tolto tantissime soddisfazioni soprattutto in questi giorni sopra la neve, siccome anch'io ho il 4 devo aspettare credevo l'avessero già messo in commercio vabe vorrà dire che aspetterò, cmq resta il fatto che sono contento che dici che ti trovi bene soprattutto perchè scendi da un m3 :wink:.
Allora so chi sei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha parlato Claudio di te e mi ha detto che volevi prendere la Is. Certo, a Pescara questi sono i giorni peggiori per scendere da una 4x4 e salire su una posteriore, ma stai trattando la nera interni rossi?
quindi non sono presenti : sedili riscaldabili, specchietti ripiegabili elettricamente,sensore pioggia,Retrovisore int/est autoanabbagliante giusto? ti ringrazio per le info , dopo ti dirò il perchè di questa domanda.
sono nel pacchetto confort e sono presenti sulla IS! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad esclusione dei sedili riscaldabili .. . .
ecco ci siamo capiti, no no niente bmw pescara mi sono spostato un po, perchè hanno una is nera interni rossi ?
Ciao, a cosa ti riferisci a tutto il resto esclusi i sedili? quindi sono di serie ? quindi dovrebbe essere presente anche il pacchetto portaoggetti'