Mica esagero. Un Procede settato in VALET mantiene le pressioni originali però ti da: - controllo battiti di testa più completo della ECU di serie - rattle fix per le westgate - abbassa le pressioni ad auto fredda per gli assassini che spalancano gas appena accesa l'auto - ti indica i codici errore del'auto - ecc ecc. Ma d'altronde tu hai il JB3, vai di più! Ah aggiungo: nella V5.. Launch Control, Controllo trazione dinamico ecc...
La prima è una caxxata La seconda pure( a maggior ragione se con masse radianti originali e prekat )................. Così ti è più chiaro,poi se vuoi fare un'altra volta la figura da "pisquano" ....................entro nel dettaglio P.S.: a prescindere da Jb3 o V4/V5................la mia macchina andrà sempre e cmq più forte della tua :wink:..........rassegnati
Ragazzi ma anzichè impazzire per sgranocchiare ogni singolo puledro dall'N54, perchè non mi regalate qualche cavallino per la mia? Lo ametto con 310 cavalli e questa impostazione di auto, la 987 è troppo telaio rispetto al motore!
Dimenticavo...........tu prendi il V4 per girare in valet mode Risparmia anche "quelli" nel caso dai retta al vecchio
Come non quotare entrambi. Meno male che c'è ancora chi si esprime con obiettività e non come quattordicenni al bar che discutono su chi ha il 50ino che va di più
Uno Stage3 non fa 400/420cv motore?? E' ovvio che il fatto che è più sicuro con il modulo era per ridere (pisquano a parte) ciò non toglie che un ipotetico girare in VALET mode con il V5 attaccato porta soltanto vantaggi, aldilà della spesa. :wink:
ecco per rispondere a Muccio ora ho fatto pure la figura del quattordicenne Basta Muccio..................giuro non replicherò più alla tue caxxate
Ciupa! Io in compenso continuo a vedere che c'è molta gente che basta che si abba una ///M marchiata sopra e vuol dire che la macchina va infinito, o sia la migliore in assoluto. Magari poi sta gente non ha mai provato le auto (entrambe) in questione e parla per sentito dire sui giornali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mamma santa che tristezza leggere certi commenti mi sembra di essere su autoblog o nel cesso di un liceo di periferia
Con 15psi 420cv non li vedi manco in fotografia(imho fai fatica a vedere anche i 400 , reali eh! non cavalli AMERIGGANI)..................... A che ti serve il V5( è diventato 5 adesso? ) con pressioni stock, la ecu ha già tutti i controlli che gli servono non credi?..........................
Si vabbè se parliamo di cavalli REALI (ossia il minimo che riesci a trovare in giro) e non AMERIGGANI pure la m3 e92 manco ne rulla 370, che centra... Come la e46 non ne rullava sui 300. E lo sai bene. :wink: Per quanto riguarda il V5 (si! da qualche giorno!), ripeto, era ironico. Teoricamente però, funzioni utili come il launch control, il dsc "dinamico" impostabile a piacimento tramite un valore, il rattlefix di quelle odiosissime westgate.. La ecu originale non le ha! Cmq dai basta, se no poi mi applico troppo. Perchè era sempre nei rotti. Non che tu lo trattassi con i guanti... Non certo per le prestazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dagli tempo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' presto.
Siamo in tre. Per l'ennesima volta in un topic aperto per presentare (con apprezzabile obiettività) una nuova splendida auto, ci si trova con i soliti triti e ritiriti confronti tra N54 ed S65. Comunque, complimenti ancora per l'acquisto
Anche secondo me è meglio che non ti sforzi troppo Scusate l'O.T................................Peace! :wbmw