In arrivo Z4 SDrive 35is | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

In arrivo Z4 SDrive 35is

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da TheD, 1 Dicembre 2010.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non esagerare Muccio........................non vorrei ti prendessero sul serio :lol: :lol: :mrgreen:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mica esagero.

    Un Procede settato in VALET mantiene le pressioni originali però ti da:

    - controllo battiti di testa più completo della ECU di serie

    - rattle fix per le westgate

    - abbassa le pressioni ad auto fredda per gli assassini che spalancano gas appena accesa l'auto

    - ti indica i codici errore del'auto

    - ecc ecc.

    >:>

    Ma d'altronde tu hai il JB3, vai di più! >:> >:>

    Ah aggiungo: nella V5.. Launch Control, Controllo trazione dinamico ecc...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    La prima è una caxxata :mrgreen:

    La seconda pure( a maggior ragione se con masse radianti originali e prekat )................. :mrgreen:

    Così ti è più chiaro,poi se vuoi fare un'altra volta la figura da "pisquano" :mrgreen:....................entro nel dettaglio :lol: :lol:

    P.S.: a prescindere da Jb3 o V4/V5................la mia macchina andrà sempre e cmq più forte della tua :wink:..........rassegnati :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ragazzi ma anzichè impazzire per sgranocchiare ogni singolo puledro dall'N54, perchè non mi regalate qualche cavallino per la mia?

    Lo ametto con 310 cavalli e questa impostazione di auto, la 987 è troppo telaio rispetto al motore!
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Dimenticavo...........tu prendi il V4 per girare in valet mode :-k

    Risparmia anche "quelli" nel caso dai retta al vecchio :mrgreen:
     
  6. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Come non quotare entrambi.

    Meno male che c'è ancora chi si esprime con obiettività e non come quattordicenni al bar che discutono su chi ha il 50ino che va di più =D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Uno Stage3 non fa 400/420cv motore?? :mrgreen:

    E' ovvio che il fatto che è più sicuro con il modulo era per ridere (pisquano a parte) ciò non toglie che un ipotetico girare in VALET mode con il V5 attaccato porta soltanto vantaggi, aldilà della spesa. 8-[:wink:
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ecco per rispondere a Muccio ora ho fatto pure la figura del quattordicenne :lol: :lol: #-o

    Basta Muccio..................giuro non replicherò più alla tue caxxate :evil: :mrgreen:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ciupa! >:>

    Io in compenso continuo a vedere che c'è molta gente che basta che si abba una ///M marchiata sopra e vuol dire che la macchina va infinito, o sia la migliore in assoluto. >:>

    Magari poi sta gente non ha mai provato le auto (entrambe) in questione e parla per sentito dire sui giornali... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  10. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    mamma santa che tristezza leggere certi commenti

    mi sembra di essere su autoblog o nel cesso di un liceo di periferia
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Con 15psi 420cv non li vedi manco in fotografia(imho fai fatica a vedere anche i 400 8-[, reali eh! non cavalli AMERIGGANI)..................... :mrgreen:

    A che ti serve il V5( è diventato 5 adesso? :mrgreen:) con pressioni stock, la ecu ha già tutti i controlli che gli servono non credi?.......................... :lol: :lol: :lol:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto. Rimpiango di tanto in tanto il mio 130i, assolutamente non il 335i.


    Ci sarà un perchè
     
  13. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Hai ragione senza ombra di dubbio, gente che non ha mai provato l'S65 e l'N54) :wink:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si vabbè se parliamo di cavalli REALI (ossia il minimo che riesci a trovare in giro) e non AMERIGGANI pure la m3 e92 manco ne rulla 370, che centra... Come la e46 non ne rullava sui 300. E lo sai bene. :wink::mrgreen:

    Per quanto riguarda il V5 (si! da qualche giorno!), ripeto, era ironico.

    Teoricamente però, funzioni utili come il launch control, il dsc "dinamico" impostabile a piacimento tramite un valore, il rattlefix di quelle odiosissime westgate.. La ecu originale non le ha! >:>

    Cmq dai basta, se no poi mi applico troppo. >:>

    Perchè era sempre nei rotti.

    Non che tu lo trattassi con i guanti... Non certo per le prestazioni! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dagli tempo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E' presto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    si in effetti :mrgreen:..........................disgustoso :lol: :lol: :lol:
     
  16. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    Siamo in tre.

    Per l'ennesima volta in un topic aperto per presentare (con apprezzabile obiettività) una nuova splendida auto, ci si trova con i soliti triti e ritiriti confronti tra N54 ed S65.

    Comunque, complimenti ancora per l'acquisto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2010
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Anche secondo me è meglio che non ti sforzi troppo 8-[ :lol:

    Scusate l'O.T................................Peace! :wbmw
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vedi che alla fine vieni dalla mia parte. :mrgreen::mrgreen:
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Gare sul dritto rulez!!!! :cool:
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Considerando che si parla di S65 vs N54 non citiamo sicuramente i finestrini elettrici. :lol:
     

Condividi questa Pagina