Parli di quelle esterne cromate ? In tal caso, i profili bassi delle portiere li ho cambiati con altri originali neri opachi e costano relativamente poco (quelli vecchi li ho ancora ma non sono messi molto bene). Mentre quelli che fanno "l'arco" dallo specchietto sino al lunotto posteriore li ho fatti "wrappare" con vinile nero opaco. Se c'è qualcuno che vuole fare cambio con i miei cromati con altri neri opachi sono a disposizione. Se parli di quelle interne della console, sono rivestite in carbonio.
ecco...così...prendo e le do fuoco....per il mio gusto sarebbe inguardabile tutto black diventa un pugno in un occhio...sul nero servono delle paerti chiare che spezzano il colore della macchina...e ne esaltano la linea :wink: vabbè....del resto basta vedere la mia auto in firma per capire come la penso
anke secondo me.. IMHO naturalmente... io sl su una macchina bianca farei tt le parti nere... ma su una nera lascerei le cromature, apparte le mollure sulle portiere/fiancate... quelle le lascerei in tinta cm le ho io e nn cromate!
A me sinceramente le cromature laterali non mi sono mai piaciute, la rendono più vecchia di quella che è. Prima avevo un 320cd senza cromature e mi sembrava molto più giovanile come auto. In generale è una questione di scelta di stile: - la vuoi elegante=con le cromature come mamma l'ha fatta. - la vuoi sportiveggiante=senza cromature laterali (vedi l'M3) - la vuoi sportiva= senza cromature laterali, mascherina nera, terminale doppio.. etc... Alla mia Z3, anch'essa nera, invece ho dato un impronta elegante/sportiva con rollbar cromati, mascherina cromata, maniglie cromate, etc.. Comune, ognuno ha i propri gusti, l'auto è un po' come la moglie ognuno se la sceglie,ed a volte ci pente anche delle scelte fatte
da uno che ha l'auto grigia però cmq son gusti dai...per me un auto tutta nera...compresi cerchi e tutto il resto...continuo a ribadire che mi risulta un pugno in un occhio un mio collega ha una 320 CD tutta nera....e onestamente non mi dice nulla...eppure è sempre una E46 come la mia....ma non mi da ne sportività...ne eleganza....risulta anonima e ripeto...son gusti
infatti nera è anonima sia che sia nera...sia che sia nera e cromata!!! ihmo lauto deve essere colorata!!! basta con questa tristezza di nero e grigio
Per me invece è l'esatto contrario!!! i colori sgargianti possono permetterseli solo le vere supercar.....così come le modifiche estetiche stravolgenti tipo alettoni stratosferici,prese d'aria senza senso e scarichi multiuscita,ovviamente questi sono i miei gusti :wink: la car di matteob per i miei gusti è stupenda,ha mantenuto un look sobrio ed ha quel "qualcosa" che fa la differenza
beh ovvio non dico colore sgargianti ma almeno colori =) alettoni e cose del genere sono solo per punto
secondo me invece il nero è il colore ASSOLUTO elegante e sportivo allo stesso tempo ...cmq amo parecchio anche il BLU...visto che l'auto che avevo prima l'avevo riverniciata dal banale grigio met...in blu micato