quoto..... sl un'auto di una casa prestigiosissima italiana può essere fatta di rosso.. la stessa ke, x una cagata fatta al "muretto", ha fatto perdere domenica scorsa un mondiale piloti di formula uno!!! avete indovinato ke casa automobilistica è?
a san marino ce una m3 e92 rossa tetto carbonio..... si distingue dalla massa e 30 volte + bella delle classiche m3 bianke!!! le e46 poi rosse sono il top del top se curate e messe giù bene
secondo me a livello di sportività cm il bianco nn c'è ne cm colori... il rosso è sl x le ferrari, i Fiat Coupè o le alfa romeo 155... Il grigio lo abolirei dai colori xkè IMHO nn è un colore... è il colore della lamiera grezza cn la differenza ke ha la metallizzazione!! il nero unisce eleganza e sportività, ma qnt è delicato!!!!!! cmq una M3 la farei bianca x tt la vita cn tt i profili neri!!!
io ho comprato usato ..e prendi quello che trovi , anche se non disdegno il grigio ....ma il nero ,soprattutto pastello è spettacolo e mi ripeto non con interni neri e aggiungo idem per i cerchi no neri se no sembra un carro funebre
mike, apparte il volante ke è stupendo, ma ke tachimetro hai? dv lo hai preso? ne cerco uno ke vada oltre i 250 xkè qnd li supero vorrei capire a ke velocità sto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />