Ora dopo aver allargato i parafanghi posteriori, montato i cerchi 8x18 ET35 e 9x18 ET 30, sostituito gli ammo con Bilstein B8 e molle Eibach ho in programma qualche altra modifica: 1 ) Volante ///M 2 ) Interni in pelle Bordeaux 3 ) Modanature interne in Carbonio + Y volante 4 ) Nuovo pomello da abbinare agli interni 5 ) Loghi BMW anteriori, posteriori e coppette cerchi in Carbonio (o carbon look) 6 ) Mascherina anteriore nera con bordo verniciato nello stesso colore della carrozzeria 7 ) Sostituizione Chrome line esterna con listelli neri-opachi 8 ) Rimozione scritta posteriore del modello VOLANTE M Per ora ho acquistato il volante ///M che è in arrivo dall'Inghilterra. Queste sono le foto da ebay INTERNI IN PELLE BORDEAUX Alla fine grazie ai vostri consigli ho deciso di farli Bordeaux da Bonomo ma devo ancora sapere quanto costano. Pensavo a sedili, pannelli laterali, cuffia del cambio, del freno a mano e bracciolo. INTERNI IN CARBONIO Per gli interni in carbonio pensavo di prendere queste cover che sembrano fatte molto bene da www.jlevistreetwerks.com Lo confermano anche su www.e46fanatics.com, con altre foto e commenti qua MASCHERINA ANTERIORE NERA La mascherina anteriore pensavo di comprarla sempre da www.jlevistreetwerks.com che te la spediscono già verniciata del tuo colore: SOSTITUZIONE CHROME LINE La scambio con "Gianlu320cd ///M" POMELLO Non so ancora. Si accettano consigli, link e/o foto :wink:
complimenti, grandi cambiamenti in vista! a mio parere però ottimo il colore degli interni ma se hai del nero all'interno abitacolo( il cruscotto) io farei il bracciolo nero, x spezzare 1 po...i miei interni sono dakotabraun ma il bracciolo e consolle in pelle li ho montati neri apposta x spezzare 1 po...mio parere, ma deve piacere a te:wink: senti, gli interni in carbonio cosa sostituiscono?mica quelli in radica?perkè se si ti ho trovato forse 1 compratore...:wink:
con i cerchi con il canale cromato lascerei la chrome line. se no diventa troppo nera. per il resto sembrano interventi azzeccati.
Il cruscotto è nero con modanature argentate. In teoria il carbonio sul bracciolo dovrebbe spezzare un po', ma hai delle foto da postare ?
Prima avevo un 320cd E46 senza cromature e mi sembra più giovane rispetto alla chrome line. L'effetto dovrebbe essere "tipo" questo (cerchi mastodontici a parte):
purtroppo no ho le foto ke mi kiedi cmq intendevo bracciolo in pelle nera e si, la consolle( cassettino e zona freno a mano) in carbonio dovrebbe legare bene con il carbonio dei listelli
altri interventi possibili potrebbero essere il vetri laterali privè e i cerchi verniciati neri (black look). ho visto una foto di una m3 csl come descritta su autoscout24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148832316 ed è spettacolare. che ne pensate?
troppo nera per i miei gustibus.. ci vorrebbe qualcosa per staccare.. a parte le pinze rosse.. poi 57000 euri son troppi
preferisco di gran lunga quella della foto di matteo.. stupenda e non tamarra.. i cerchi poi mi fan girar la capa
il punto è la makkina, nn tanto l'estetica in se. 360cv in un 3.2 aspirato!! madonna!!! e poi è stata alleggerita di 2quintali rispetto ad una normale m3, impianto frenante, assesso e altro, completamente rifatto... una vera supercar da collezione (fu progettate x battere il record in pista a nurburgring)
Finalmente sta cominciando ad arrivare un po' di materiale. Per ora è arrivato il volante M ed il kit in (simil) carbonio dei loghi. Il volante è usato pochissimo ed ha un piccolo segno superficiale nella Y che comunque verrà sostituito con il kit USA in carbonio. I simboli non sono male, ho preso quello anteriore, posteriore, del volante e dei cerchi. Gli unici che non mi convincono sono quelli dei cerchi che hanno una pellicola opaca sopra che non ho ancora capito se va rimossa o no. Già che c'ero, ho comprato un altro kit di loghi BMW classici blu e bianchi per la Z3, però quelli dei cerchi sono molto più luminosi e non hanno quella strana pellicola sopra.. Vedremo.. Ecco un po' di foto: Così potrò finalmente togliere il logo sul cofano che ha perso per strada i "colori"