in arrivo modulo jb+ per la mia 135i....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cooper s 05, 25 Maggio 2009.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao a tutti...probabilmente la mia scelta si dirige su questo modulo....lo so potrei puntare ad un v3.2,ma non voglio rischiare con l affidabilità,e sopratutto con il problema del raffreddamento delle temperature olio....io spero che questo modulo che aquisterò non mi sconvolga così tanto le temperature olio perchè non ho propio voglia di aggiungere un radiatore all intercooler...cmq questo modulo lo scelto anche perchè in teoria non dovrebbe lasciarmi codici antituning e perchè è molto semplice da installare,io penso che in 5 miniti di orologio sia già terminato tutto....questo modulo dovrebbe darmi 40\50 cv in più,e so che il limitatore di velocità non lo toglie,però in futuro toglierò anche quello magari con un altro modulo....anche perchè adesso con il modulo inserito arrivare a limitatore sarà molto,ma molto semplice...già così da stock non ha senso,pensate con un modulo da 50 cv in più....cmq voi che ne pensate?
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputation:
    137.134
    X5 G06 Msport
    non conosco il modulo in questione... ho letto un post chilometrico che parla delle modifiche effettuabili sul vostro propulsore... mi pare aperto da andras....
    ad ogni modo io avrei scelto l'installazione di uno scambiatore d'aria per l'intercooler
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si parla di un modulo non al top,ma mi accontento di una 50ina di cv.....cmq è anche abbastanza economico.....anzi tra i più economici....speriamo in bene,per quanto riguarda i codici antituning dicono che non alzando il trimmer non rimangono nella centralina....
     
  4. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputation:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    modulo sul 135i? why? non riesci a salire la rampa del garage? LOL
     
  5. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputation:
    137.134
    X5 G06 Msport
    eh eh perche' se ne provi una ritoccata... e torni a salire su soli 306 cv.. ehmm ti piglia la depressione...

    @cooper hai pm
     
  6. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputation:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    allora "cooper s 05"....... DIMENTICA.. DIMENTICA!!
     
  7. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputation:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    vedrai dopo come la sale bene!!!

    anche in retro
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    già la mia unica paura sono le temperature olio che magari vanno alla stelle...
     
  9. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputation:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh innalzare le potenze comporta un adattamento di non poche parti che son sottoposte a maggior stress meccanico termico
     
  10. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputation:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

    bhè sei ottimista solo l'olio...io mi interrogherei anche su altro...anzi ti dirò io non metterei mai un modulo sul mio 335i ovviamente imho :wink:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma come modulo non è uno dei più spinti anzi.....penso sia quello base....e cmq non parlo di v3.2 che sono molto più spinti....ora che lo metterò dovre mettere anche un ble filtro sportivo a pannello e togliere il limitatore di velocità...
     
  12. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputation:
    69.323
    123d E88
    mah! io al posto tuo avrei rimappato
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma se rimappi saluti x sempre la garanzia...
     
  14. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputation:
    69.323
    123d E88
    vero,però se non beccano la mappa...,in alternativa aspetti i 2 anni di legge e via di mappa
     
  15. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputation:
    137.134
    X5 G06 Msport
    2 anni di legge... per la garanzia... per il resto prima o poi apriranno la cella dei modulati rimappati del bmwpassion :)
     
  16. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputation:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    prima di portare la macchina in officina per un tagliando o un controllo , la riporti da chi ha mappato e ti rifai mettere il software originale , dopo il controllo ti fai ricaricare su la mappa ..:wink:

    PS : prima di mettere un modulo o mappa , ti consiglio di prendere un radiatore olio per stare piu tranquillo con le temperature , non costa molto mi sembra 400 euro ..
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma 400 euro per un radiatore mi sembra esagerato..
     
  18. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputation:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    ma perchè sti problemi? c'è hai una bomba di macchina sotto il sedere e non ti basta? tanto la usi in strada non devi farci le gare! (spero)... c'è ne vale davvero la pena? 306 Cv su un 3000 biturbo sono troppo pochi? io ci penserei a modo.. se avessi un tot di soldi da spendere sulla macchina mi prenderei piuttosto un accessorio bmw performance, ma il motore non l'andrei assolutamente a toccare..
     
  19. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputation:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  20. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputation:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31


    concordo pienamente
     

Condividi questa Pagina