Effettivamente le PSA precedenti al 2006 fanno un bel po' schifo.. però ti assicuro che le nuove PUG hanno fatto un bel salto di qualità. E fra Golf e 207 (anche se di categoria leggermente inferiore), avrei preso la Peugeot. Le VW sono eccessivamente care a parità di optional, prestazioni ecc ecc.. e non mi pare che abbiano ancora l'affidabilità e la qualità di un tempo. IMHO.
a parte che non mi sono messo io a sparare sulle scelte altrui!!...non amo le macchine francesi e la 207 imho fa cag.re (nella sua categoria imho c'è di meglio) e comunque la Golf è un scalino superiore...sul fatto che siano care non lo metto in dubbio...ma ti garantisco che non l'ho comprata affatto male...e comunque il tuo sfottò iniziale non riguardava prezzi,accessori o qualità...era solo una presa per il c.ulo!!
E dai... E' come se qualuno del forum si comprasse un Alfa Romeo... Partirebbero cori e striscioni di prese per il culo . C'è chi odia le Alfa e chi le VW. Non volevo prendere per il culo nessuno. Era un modo ironico per dire che non condivido il tuo acquisto. Mi spiace che tu l'abbia presa male. Nemmeno io amo le macchine francesi, ed amo ancora meno la politica, il design, il prezzo e la qualità del gruppo VW degli ultimi anni.
comunque ...sapeva un po' di presa per il .... che poi tu non condivida mi va bene...per anni ho sentito critiche sulla smart...non importa, alla fine chi la criticava si tiene sul groppone la sua c3 che nessuno vuole, e per la mia smart c'era la fila per comprarla :wink: ...appena posso ti posterò le foto della Golf..:wink: ciao
Beh, la Smart è una categoria di auto a se (purtroppo). Le sue concorrenti (C1, 107, Aygo) non hanno la stessa qualità della piccola mercedes (anche fulloptional, sembra di stare dentro a un furgone iveco rimpicciolito). La C3 è nel segmento 307/GOLF/A3 e non è altro che una 206 carrozzata diversamente IMHO. E' inguardabile e meccanicamente ha tutti i difetti delle sue cugine peugeot, (più altri studiati appositamente per lei dal centro PSA ) Quanto hai speso per la Golf? Aneddoto: Il mio ex titolare la vendette dopo pochi mesi perchè nel baule non riusciva a far stare il passeggino ipermegatecnologico con tre sospensioni indipendenti della bambina. Ha preferito tenere il passeggino che la macchina . Ma lui era un soggetto molto particolare (in realtà l'auto la guidava la moglie e lui era abituato a un Classe C, ma non importa) Se hai un passeggino fammi sapere se ci sta (sono convinto di si, ma è diventata una mia curiosità. Pensavo di fare un database che indica la compatibilità dei passeggini con certe auto )
esatto...come vedi Bach mi pare ci sia un po' di confusione...il passeggino ci sta, l'ho appena preso visto che il bimbo nasce a novembre...la golf avrà sicuramente dei difetti ...ma non il bagagliaio...scusa la domanda ma il tuo ex titolare cosa ha comprato per farci stare questo mega passeggino....un Ducato??..Nel tuo DB la tua auto comunque la puoi escludere!!
Ha dato il classe C alla moglie e si è preso un ML (prima del C aveva un classe R). Si, il baule della golf è grandino. Ma tu dovevi vedere quel ***** di passeggino. Aveva più portaoggetti di un'audi, sospensioni indipendenti ed era FOTTUTAMENTE ENORME. Lo pagò sui 600/700€ se non erro (una follia imho). Se mi capita di ribeccarlo (anche se difficilmente accadrà) gli chiedo la marca. Per quanto riguarda il discorso della C3 non so... Pensavo che la concorrente delle altre piccole fosse la C2, ma effettivamente anche quella fa categoria a se (anche se il target di clientela forse è lo stesso di una 206 o GPunto). Dell'esistenza della C4 me ne ero completamente scordato (qua in giro non se ne vedono).
Si ho visto.. mi ero messo a cercare il suo modello e sono rimasto sconvolto. La mia carrozzina erano 4 ruote e una normalissima cesta. Non capisco la necessità di trasformare il passeggino in una bici da cross...
un po prima delle otto sono venuto a portare mio fratello a giocare a pallone, e poi sono venuto a riprenderlo verso le 8 ma ero con la punto della mamma
non ho mica capito ancora in quali case sei a stare... mmm quei portoni bianchi devo guardare meglio quando passo, bella molto la machcina, mi piace
i portoni non li vedi sono sul retro...se vieno giù dalla chiesa..sulla sx c'è il bar e la casa dopo è la mia...fra poco vedrai un po' di fiocchi azzurri sulla ringhiera così la riconosci più facilmente..mandi