La scorsa settimana, dopo mille pensieri, ho fatto il grande passo: ho ordinato una 330d E91 futura così attrezzata: colore montegoblau (un blu elettrico che mi piace veramente tanto), interni pelle/stoffa blu, cerchi 17' mod.160, active steering, active cruise control, specchi interni/esterni antiabbaglianti, pdc davanti e dietro, interfaccia bluetooth, interfaccia i-pod, hi-fi logic7, supporto lombare, antifurto. Consegna prevista: 2a settimana di maggio. Speriamo bene... ciao a tutti !
Nooooo....la voglio proprio vedere! Io ce l'ho Titansilber, molto più bella che nera come le milllllle che incontro ogni giorno per strada, ma pur sempre GRIGIA.
appunto, lui l'ha presa blu elettrico :wink: anche a me sono sempre piaciute nere ma dovessi prenderla adesso sarebbe M-sport motego blue
Credo che con lo M-sport sia disponibile solo il blu Le-Mans, vista in giro come 335d... i due colori non sono diversissimi tra loro, a me piacciono molto! E poi, vuoi mettere ? Fra auto solo grigie e nere un po' di colore non guasta. O no?
il configuratore online pare che se hai configurato un'auto con lo M-sport, se scegli il montego ti toglie l'allestimento "squalificando" l'auto alla versione eletta.