Ciao a tutti, sono un felice possessore di una X3 (e83) 2.0d futura che ho dato indietro in BMW per una nuova X3 (F25) 2.0d Xline Km 0 immatricolata Gen 2016, colore bianco metallizzato, cerchi 18 RF, tetto apribile ed un sacco di altri accessori. La E83 era una favola e mi ha dato molte soddisfazioni, 10 anni (e solo 92.000 Km...) di comodità. Immatricolata in Germania aveva praticamente tutto... sedili pelle riscaldabili, Navi Pro, lettore multicd , sensori parcheggio, tetto apribile, sacca portasci, bluetooth, comandi al volante, cruise control, fari xeno adattivi....mancava solo la memorizzazione della posizione dei sedili personalizzata.... Ho fatto la rimappatura portandola a 183 CV con risparmi di gasolio non indifferenti. Purtroppo questa politica di svalutazione dopo i 10 anni di vita di un'auto che può dare ancora molto mi ha portato a cambiarla finchè potevo ricavarne ancora qualche $$. l'offerta del KM 0 in Biauto (To) era allettante e quindi..... ARRIVA DOPODOMANI !!!!!! Sarà la mia 4° BMW..... la prima era una splendida 320 berlina 6 cilindri.... la seconda una stupenda 330d berlina....una vera favola.... adesso vado a cercarmi un nuovo avatar.....:wink:
in arrivo la nuova F25 !!!! Èvvai Foto mi raccomando Hai l'assistant drive plus con rilevamento pedoni?
mmmmm.... credo non ci sia..... però conosco un paio di pedoni che stirerei volentieri....... (chi non ne conosce qualcuno ??????)
in arrivo la nuova F25 !!!! Guarda le probabilità di stirarli aumentano del mille per mille solo se ce l'hai Ti odio
oltre la dotazione di serie (volante in pelle tre razze, clima bi-zona, Bluetooth, Connected Drive, Chiamat emergenza, Teleservices, apert. comfort bagagliaio......) Cerchi 18” style 607 Pneumatici RunFlat Cambio automatico Steptronic 8 con pad al volante Tetto apribile panoramico Pacchetto fumatori Disattivazione airbag passeggero Modanature Alluminio a levigatura long. fine Comfort Package Telecamera posteriore Supporto lombare elettrico Allestimento portaoggetti Sensori Parcheggio (PDC ant. Post.) XLINE Comandi multif. Volante Comfort Access System Barre porta tutto satinate Restrovisori int /est auto anabbagliante (esterni ripieg. Elettricamente) Imp. Lavafari alta pressione Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Fari Bi-Xeno Cruise control (con funz. Freno) Fari fendinebbia a LED Navi BMW PRO Traffic Info Plus + Bollo 1 anno + pacchetto 4 tagliandi 2 anni/200.000km il tutto a 49.500 Euro (meno la valutazione della mia...) Sto valutando l'offerta dell'assicurazione F/Inc + Garanzie arie a prezzo valore assicurato bloccato (49.500 x 6 mesi)
in arrivo la nuova F25 !!!! Complimenti! Configurazione fantastica. Attendiamo foto !!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
in arrivo la nuova F25 !!!! Sono sempre più pentito di non aver preso quell'F25 usata che lo aveva... Massi
scusate, intendevo dire assicurazione Furto/incendio per 36 mesi.... mi sono mangiato qualche lettera...
in arrivo la nuova F25 !!!! Tranquillo siamo abituati a dover interpretare i post di [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]
Domani chiamo in BMW....hanno compiuto 100 anni, ho fatto vincere al venditore il premio di "Venditore del mese" per Febbraio 2016.... un regalo come minimo mi spetta.......
complimenti, ottima configurazione, metti foto al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerando il fatto che praticamente il primo proprietario (In Germania) non si era fatto mancare nulla non avrei mai accettato la quotazione del 4ruote...