In arrivo la 125i 3 e 5 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da El Nino, 13 Giugno 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

    però sto caxxo di 123i.....lo sogno ancora](*,)
     
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    vabbè ci rinuncio...ho letto che odii il diesel e questo è tutto detto..:wink:

    65-70k km annui e prima avevi 130i e adesso 135i?sticazz complimenti :mrgreen:
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il suo benzinaio ha la sua foto incorniciata appesa al muro tra il presidente napolitano, papa ratzinger e san gennaro:mrgreen:
     
  4. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ahahahah

    '' enniorancati proteggimi '' :lol::lol:


    ennio si scherza eh :wink:
     
  5. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    infatti io nn sono da adorare,sono il piu stupido di tutti!!!!:mrgreen:
    ma al cuore non si comanda....[-X[-X
    cmq è solo il mio parere e io nn son nessuno....
     
  6. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Che lotta sarebbe il 123 d ( che sotto il mio piede destro ha attualmente una media superiore ai 15 al litro.. ma ha solo 350 chilometri di vita ) o un 130i depotenziato e ribattezzato 125i. Indubbio e' il vantaggio del sei cilindri per l'erogazione ( avevo un 325i cabrio quando il 25 significava ancora 2500 ) ma per il resto? non so.. io son diventato un cultore della coppia e quindi nonostante sia uno che fa pochi km... toh ne faro 12/15 mila al massimo ho scelto il 123d dopo aver preso in analisi il 130i, che al pari del 125iu ha costi di gestione piu' elevati. Vuoi per il fatto che fiscalemtne e' sempre un 3 litri, vuoi perche' seppur contenuti i consumi non si avvicineranno mai a quelli del 2 litri Twinturbo.
    Quindi per la fluidita' di erogazione il 125i ( ma se devo fare 25 faccio 30 anzi 130i )
    Per tutto il resto tornerei a scegliere il Diesel che oramai si e' "tolto di dosso" le caratteristiche di fumosita' rumorosita' e assenza di prestazioni/sound che l'hanno caratterizzato per tantissimi anni.

    Ultima considerazione il reale utilizzo sulle nostre strade.
    123 d sfrutti in continuo la coppia in riprese e accelerazioni e tirotti dove la coppia serve eccome...
    Il 125 o la vera versione 3 litri 130i ha bisogno di girare alto per essere veramente divertente ( no che non lo sia ai bassi regimi ) per essere Fantastico..
    Il tutto ovviamente IMHO
     
  7. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Scusa, ma perchè riduci la guida cittadina allo sboroncello che accellera e frena appiccicato al culo di quello che sta davanti?
    In strade urbane ed extraurbane è fisiologico che non si possa tenere andature costanti :wink:
    Io poi parto dal pressuposto che guido perchè mi piace farlo, se devo badare ad andare il più regolare possibile per contenere i consumi... bè, sto a casa e faccio prima.
    Al cuor non si comanda e uno si prende quello che vuole che farà sempre la cosa migliore, l'importante è essere coscienti.
    Io potendo, te lo ripeto, prenderei il 125i per vari motivi, tra i quali però mai e poi mai metterei che consuma come un 123d :biggrin:
     
  8. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    hai ragione e ti quoto in tutto....tranne che su una tua affare compri un diesel?ermazione che in fondo è una contraddizione,se ti piace guidare nn compri un diesel no?:mrgreen:
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    mah secondo me a consumi non siamo li....
    se il 123d lo guidi normalmente....consuma assai meno...
    c'è da dire che il 125i è un 6l e come suono è strasuperiore.....non scordatevi però che è 3000cc
     
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    se ti piace guidare ami guidare qualsiasi cosa abbia le ruote e se non le ha bhe, ancora meglio..... :cool:
     
  11. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    anche questa?
    [​IMG]
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    certo!!! se ami guidare guidi tutto con il sorriso.... che poi potendo si fanno determinate scelte sono altre... ma da li a dire che uno che guida un diesel non ama guidare bhe.... altro che fette di salame qui è essere integralisti ](*,)
     
  13. enniorancati

    enniorancati Kartista

    194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    beh un po integralista sono,cmq la mia era una battuta....mi dispiace se non si è capito....:wink:
     

Condividi questa Pagina