L'importante fai presto x il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) eheeheh Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In arrivo BMW F20 120d Performance Pack Prendila con il Power Kit Performance e i fari allo xeno...io ho il PKK ed è entusiasmante!!!
L'ho provata anche io oggi! Con il Power Kit e in modalità sport + diventa davvero cattiva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io la pensavo cosi, ma poi ho paura che fra qualche tempo voglia "modificarla" e ci vada a spende piu soldi di quelli che risparmierei prendendo appunto la M-sport! Inoltre sulla performance c'è poco da farci, a livello di scimmie dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, quindi alla fine "potrebbe" rimanere cosi fin quando non la vendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A livellodi motore che cos'ha in più? quello estetico ha i cerchi più grandi ed è più assettata se nn sbaglio, io l'ho vista solo esteticamente!!!'
se punti sull'estetica prendi la performance... è davvero messa bene... dipende se vuoi tenerti dei soldini in tasca oppure no....
A chi è che non piace tenersi i soldini in tasca?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo che so già "quasi" per certo che poi partiranno le scimmie, come cerchioni piu belli, impianto xenon, ecc ecc... Cose che la performance ha gia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è quel "quasi" che mi mette il dubbio, poichè la M-sport è gia bella cosi ma conoscendomi non credo che riuscirei a tenerla cosi senza metterci mai mano sopra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A livello di motore, se non erro, si passa dai 184cv stock ai 205/210 cv! Per l'estetica cambia molto, ha delle minigonne diverse dalla m-sport, ha i para sia quello anteriore che posteriore diverso, ha di serie le calotte degli specchi in carbonio, monta l'impianto frenante ///M, e ha un piccolo spoiler posteriore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto... ma la Msport di cui lui parla ha cerchi da 17 e senza xeno... se almeno avesse questi ultimi, in termini economici un set di cerchi più grandi ci starebbe e risparmierebbe pure qualcosa...:wink: