ebbene si tra poco tempo è in arrivo il nuovo mezzo... cambio la mia amatissima e90 per passare (ritornare) su una M.. non è piu M3 (tutto rispetto per la e46) ma finalmente uno dei miei 2-3 sogni della mia vita si realizzano..sarò possessore e fiero utilizzatore di una delle 10 macchina piu belle del mondo...M6.... sono solo indeciso se prendere la e63 o e64...per adesso so solo che la differenza sta nell'accensione...e63 a chiave,e64 start-stop.. forse poi qualche mini accorgimento estetico invisibile...poi non so.. qualcuno sa delucidarmi e/o consigliarmi?
A livello meccanico la e63 è identica alla e64. Le uniche modifiche sono in termini di plancia (giusto qualche pulsantino) ed estetica a led dei gruppi ottici anteriori. Anche i fari posteriori sono cambiati di disegno, oltre ad una modifica davvero marginale di entrambi i paraurti.
Ti invidio Complimenti per il prossimo acquisto,io di primo istinto comprerei la e63,ma pensandoci bene,visto che non è una sportiva nuda e cruda,ma più una velocissima e sportiva GT anche la e64 mi tenterebbe parecchio... Bisognerebbe valutare differenza di peso e prezzo per decidere! Sicuramente la solidità e l'handling e anche l'accelerazione/decelerazione della e63 saranno superiori,ma godersi il sound a cielo aperto della e64 deve essere una bella sensazione... Valuta due cose: La userai solo in strada "passeggiando",o sei più smanettone e hai in programma di portarla in pista spesso? Nel primo caso e64 sicuro,come altrettanto sicuro e63 nel secondo!:wink: ps Nuova o usata?
ma scusatemi saro forse scemo,ma la e64 è solo ed esclusivamente cabrio vero? e poi c'è differenza dalla versione del 2005 a quella del 2006..tipo lo start-stop...anche altro?