Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
In arrivo a breve F11 Preso in un negozio di ricambi, è come quelli che trovi sulla Baja dovrebbe essere della MTechik o qualcosa di simile Il carrozziere (fortunatamente oltre che amico è uno molto preciso)ha smadonnato un attimo per montare la barra del paraurti, mentre mi diceva che se anche tutto di ottima qualità, i fori di fissaggio delle gonne laterali non erano proprio precisi e che l'Abs del paraurti la superficie in alcuni punti era un po' porosa, quindi prima di verniciare ha dovuto lavorarci sopra un pochino ma tra madonne e sacramenti vari mi ha fatto un lavoro da chirurgo! Unica rottura di palle é per il paraurti dietro che é disponibile solo su ordinazione quindi non mi è ancora arrivato, ci vogliono circa 60/90 gg.....infatti non ho preso su Baja per non avere eventuali discussioni /problemi con venditori esteri o che non conosco. Sent from my iPad using Tapatalk
In arrivo a breve F11 Aggiornamento!! Ora Pacchetto estetico M Sport al completo arrivato anche il retro! Inviato dal mio iPhoneS
Bellissima.....l'adesivo Mperformance lo toglierei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere i cerchi della F07 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In arrivo a breve F11 L'adesivo l'ho messo giusto per prova ma in effetti non piace nemmeno a me!....in settimana mi arrivano la targhette M originali da applicare dietro e di lato ma non sono proprio convinto. I cerchi sono i style 253 da 20" che monta la 5 gt e la serie 7.....penso di tenerli visto che non li ha praticamente nessuno e poi ad essere sincero mi piacciono pure!......unica cosa pensavo o di farli brunire o di farli diamantati ! Sent from my iPad using Tapatalk
Bello bello....ma come mai è così bassa dietro....??? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sei uno dei fortunati che ha tutte le omologazioni dei pneumatici......ma sono differenziati..??
In arrivo a breve F11 Stracarica di campionature x lavoro!.....le omologazioni le ho fatte successivamente come scritto in altri post.....('na rottura di marones)...sì differenziati come tutti!!! Sent from my iPad using Tapatalk
Ah ok, ma essendo autolivellante appena in moto si alza. Per quanto riguarda i pneumatici ...na pizza!!!!
Falli bruniti quei cerchi [MENTION=40286]ddav[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vengono da sbavo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk