mi aggiungo agli altri , complimenti per la nuova arrivata ..... ps ... se puoi metti piu' foto cosi la vediamo meglio ........
In arrivo a breve F11 A breve vi prometto altre foto! Comunque in un paio di giorni ho percorso solo 450Km, sembra di stare in poltrona, come prime impressioni ciò che mi colpisce è il cambio che dà un ottimo spunto al motore nonostante sia ancora molto legato, ad essere sincero pensavo soffrisse di più il peso dell'auto ma x fortuna i 184 Cv sembrano bastare. I consumi per ora si aggirano attorno i 14 km/L. Ottimo il sistema di navigazione e l'impianto audio con connessione all'Iphone,con tutto il resto compreso cambio eco/sport, ecc...ecc...devo prendere ancora confidenza, rispetto alla E91 chiaramente eccezionale il piano di carico.
In arrivo a breve F11 Da manovrare com'è la nave? Si sente parecchio la differenza rispetto alla E91? My iPad
In arrivo a breve F11 La E91 in confronto era un kart, reattiva, nervosa, che mi istigava a pestare e scodare, questa per ora mi da l'effetto contrario....ma non ci conosciamo ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!
Grande!! Bellissima!! L'unica cosa: forse avrei fatto un contrasto più chiaro negli interni. Cmnqe goditela!!!
Si! Si!....diciamo che non ci dò ancora di gas a tavoletta ma ho già preso abbastanza confidenza, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto in termini di comodità e spazi,anche se mi dà veramente fastidio che una nave così abbia dei cassettini porta oggetti dove ci sta con fatica il portafoglio..... Gli interni con l'utilizzo intenso dell'auto e caricandola spesso, per me è obbligatorio che siano neri ed in stoffa, si vede meno lo sporco e soprattutto l'usura.
In arrivo a breve F11 Mah io sui sedili in stoffa della mini lo sporco e la polvere si vedevano parecchio... La pelle a mio avviso è decisamente più pratica My iPad
Confermo.. I sedili in pelle li scelsi perché mi piacevano esteticamente e poi ne scoprii i vantaggi.. Si puliscono con un panno umido.. Non si macchiano.. Se cade un liquido non hanno problemi.. E anche per l'usura dopo tredici anni e 350.000 km erano quasi perfetti.. O meglio.. Solo quello dell'autista si vedeva usato gli altri erano appena usciti di fabbrica.. la pelle chiara è più delicata ma il nero è quasi eterno.. Io sono passato agli oyster adesso.. Spero di non pentir mene ma pelle forever.. Troppo facili da gestire.. Non faccio mai niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo a breve F11 Dovrebbero vedersi di più sugli oyster le venature nere della pelle con il passare del tempo... Motivo per cui ho preferito gli havanna My iPad
Venature nere ? Lavoro nel mondo della pelle dal '92.. Che sono ste "venature nere" ? che poi lo sporco si insinui nelle pieghe della pelle e se la pelle è chiara si vede meglio.. Si.. Per quello li ho sempre avuti neri.. vista però l'esperienza con il divano bianco ottico in casa la moglie ha deciso che potevamo rischiare.. Dovrò pulirli ogni tanto.. Ma ho visto quelli di alcune 5er da 200-300 mila km e non erano messi poi male.. O meglio.. Avevano avuto l'invecchiamento che mi aspetto dalla pelle.. comunque concordo che sedili in pelle scuri sono fenomenali per durare nel tempo..
In arrivo a breve F11 La pelle x me è bellissima da nuova, l'ho provata su altre auto ma non la sopporto x il caldo (che soffro molto),poi con il tempo sulla seduta diventa lucida e restano le pieghe di usura. Vero che si pulisce subito ma anche il tessuto con una buona vaporella torna nuovo!....dopo 2/3 anni quando vendo le auto con 150.000/200.00 km vedo che il problema vero x me è che caricando tutti i giorni campionari ingombranti e non proprio leggeri, la pelle è tutta rigata e in alcuni punti consumata....però se non utilizzassi così tanto l'auto, la prenderei con gli interni in pelle bianca......mi fà sbavare!!!