Ciao a tutti! Dopo quasi un paio d'anni di E91 finalmente realizzo il sogno della mia vita in campo automobilistico!!! Ordinata F11 2.0 D allestimento Business con pacchetto Pro, cambio aut. Sport cerchi da 18" ecc..ecc...tra 15 gg rientro dalle ferie e la ritiro:sbav:. A breve quindi foto e pareri!
Grandissimo!! 520 o 525??? Cmnqe anche per me è stato il realizzarsi di un sogno! Da quando è uscita alla fine del 2010 la f11, mi sono detto quella sarà la mia auto. Ho passato due anni tutti i gg a guardare le foto su internet, a studiarla, ogni volta che ne vedevo una x strada mi bloccavo,ricerche su auto scout etc e alla fine ho detto: la vita è una sola, sarà un sacrificio enorme ma me la piglio nuova e adesso ce l'ho li e tutti i gg rimango cm un ebete a guardarla quando la apro con le sue belle lucine a Led!! Hai fatto un grande acquisto! Complimenti ancora!!
Auguri, gran bel acquisto. IMHO ma nel suo segmento è la più bella di tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo a breve F11 Bello esserne innamorati di un'auto.... Complimenti per l'acquisto ddav!!! Consegna anche molto veloce senza soffrire troppo Sent from my iPhone
Grazie a tutti dei complimenti! ...non vedevo l'ora di partire un po' per le ferie e adesso conto i giorni x tornare e ritirala! Era un po' che ci giravo attorno ma questa volta l'offerta proposta dal conc. non mi ha lasciato scampo,ottima super valutazione dell'usato, ottimo sconto agenti e sopratutto solo da targare perché già disponibile......non mi sembra ancora vero..... Tra tutte quelle che mio padre ha avuto, negli anni '90 gli "rubavo" il 525 tds touring sognando un giorno di averne una tutta mia....magari il primo giro lo farò con lui per ringraziamento del vizio trasmesso! La scelta del 2.0 è stata per me obbligatoria per i costi di gestione e consumi (percorro mediamente 65000km/anno) e visto il periodo mi sento più che soddisfatto così!