In arrivo 335d Coupé E92 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In arrivo 335d Coupé E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Guybrush, 28 Marzo 2007.

  1. $te

    $te Kartista

    173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    Tranqui per il codice velocità.. la normativa dice: Y=max 300 km/h; ZR=oltre 240 km/h (ma quanto oltre??). Penso che siano comunque ampiamente adeguate alle potenzialità del mezzo.. esteticamente sono belloccie con quei canali profondi.. poi mi sembra che le abbia il nostro mitico resu sul suo e46 touring sui 18'' e si sia trovato bene.. stavo guardando su gommadiretto per le tue misure posteriori (se non sbaglio 255/30 R19) ma non si trova una scelta adeguata.. per dirti no GY, no Bridgestone, no Michelin (Yoko e Toyo solamente).. probabilmente ancora non sono molto richiesti..

    Dai 35k te ce li fai tanto non vai all'amiata 2 volte al giorno.. a 180 km/h in autostrada le spalle di certo non le mangi..

    Per quanto riguarda le levette come si dice fottitene.. altrimenti è una playstation davvero (qualcuno dice siano addirittura poco ergonomiche)... e poi ti assicuro il ganzo di certo non lo fai con le levette, ti basta sapere di poter sostanzialmente sverniciare il 99% del parco auto circolante.. :cool:
     
  2. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Infatti il mio gommista di fiducia ha trovato solo 4 ContiSportContact3 a Desenzano sul Garda !! Aveva chiamato Goodyear, Bridgestone e Michelin, ma sono tutte in fase di produzione.
    Le levette mi erano venute a noia dopo circa 10 minuti di prova del 335i, il che mi sembra abbastanza indicativo. Erano belle quelle che ho provato sull'M5...
     
  3. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Ritirata ieri. Veramente bella. Provvederò a fare delle foto al più presto.
    Sono rimasto sorpreso in postivo dai sensori del parcheggio che purtroppo ho messo solo dietro: quando l'ostacolo è molto vicino la macchina si ferma.
    In negativo dall'interfaccia iPod, perchè non riesco a visualizzare le playlists.
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    come si ferma :eek: :eek: ??? forse suona in maniera continua :wink:
     
  5. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    SI FERMA????? la mia suona.....hai comprato KIT?????
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quanto hai speso?
     
  7. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Quale kit ?
    Ora rifarò la prova, comunque a me si è fermata in prossimità dell'ostacolo. Tanto è che, avendo visto nello specchietto che non l'avrei comunque preso, ho dovuto accelerare per far riprendere la marcia.
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    intendeva KITT...:wink:

    misembra mooolto strano ke l'auto si fermi...non è ke eri appoggiato all'ostacolo??:wink:
     
  9. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Nono, tranquillo che non ero appoggiato al tronco dell'albero del mio giardino ! Ora che non mi confermate questa funzione mi fate venire il dubbio e mi tocca pare una prova. Appena ho un po'di tempo prendo un bel pezzo di cartone e simulo. Considerate comunque che stavo andando in retro veramente piano. Quando il beep era fisso la macchina mi si è fermata e per andare oltre ho dovuto premere sull'acceleratore. O c'era una fossetta nella ghiaia del mio giardino per coincidenza piazzata proprio vicino all'ostacolo oppure il PDC ferma la macchina.
     
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    esatto :wink:


    non mi risulta che l'auto si fermi da sola.....la mia con i pdc posteriori non si ferma.....e ci sono parecchi 335d nel forum nessuno ha notato questa cosa

    sono praticamente sicuro che non accada.....ad ogni modo provare per credere, ma è più facile che si sia fermata perchè andavi talmente piano che una fossetta è bastata....:wink:
     
  11. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Infatti l'unica spiegazione è questa, ma una bella prova adesso ci vuole...
     
  12. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non sbatterla solo contro un muro :wink:
     
  13. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    hehe...
    Ieri sono andato a provarla un po', sopratutto le varie funzioni visto che un po'di rodaggio va fatto, nella zona industriale e mi ha passato a tutta manetta una M5 bianca. Indovinate di chi era ? Di uno zingaro che si è fermato poco più avanti nel proprio "campo nomadi"...
     

Condividi questa Pagina