1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

In arrivo 335d Coupé E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Guybrush, 28 Marzo 2007.

  1. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    380
    26
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    615.283
    X1 xDrive 20d
    Osservazioni e considerazioni dai possessori di questa macchina ?
    Cosa vi ha stupito, cosa vi ha deluso, chicche varie, consigli...
     
  2. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    stupito: accellerazione, la facilità con cui scarica il contachilometri.

    deluso: le luci retromarcia (quasi inesistenti al buio), la partenza in D sempre in 2a.

    consiglio: vai piano!:mrgreen:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Scusa Emilià...............ma tu non eri uno di quelli da 13% di sconto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. ///Mman

    ///Mman Kartista

    128
    5
    15 Novembre 2003
    Reputazione:
    -195
    Bmw E46 330 cd
    beh .... se consideri lo SCONTO in se è buono, se consideri il PREZZO REALE dell'auto è assurdo e fuori mercato (è una mia considerazione personale) , quindi devono scontare da subito le vetture. Ho sentito dire che c'è anche un 10% su alcune concessionarie...:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    380
    26
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    615.283
    X1 xDrive 20d
    Ci sarà da stare attenti agli autovelox allora !! Per fortuna che nel computer di bordo si può impostare il beep quando viene raggiunta una certa velocità.
    Comunque per esperienza personale posso affermare che più sono cresciute le potenze delle macchine che ho guidato e più sono scese le mie velocità di percorrenza.

    Cosa intendi per luci retromarcia quasi inesistenti al buio ? Casomai saranno quasi inesistenti di giorno, non capisco.

    La partenza il D sempre in seconda mi fa piacere, si consuma di meno ed è più dolce. Tanto suppongo che se uno vuole partire a razzo basta che butta giu tutto il pedale dell'acceleratore e parte in prima.

    Per quanto riguarda il prezzo anche io all'inizio lo ritenevo fuori mercato.
    E' decisamente alto e questo è fuori discussione, però a forza di cercare alternative non ne ho trovata nessuna così soddisfacente come la 3 coupé. Ero indeciso se andare sul touring e lì francamente la A4 è molto interessante, costi di gestione inferiori e poi con la S line è veramente bella. Peccato che per l'allestimento che piaceva a me (quindi con tutte le cose che ho messo nel coupé) l'Audi aveva un costo in optionals esorbitante: prezzo finito leggermente inferiore ma costo optionals circa doppio.
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    il mio sconto sulla E92 non l'ho mai detto,perchè molti conoscono il venditore mio amico e non voglio metterlo in difficoltà.

    Cmq ho detto che molti fanno sconti bassini, non che io ho avuto uno sconto bassino.Oramai io a costo di cambiare marchio, se non ho più dell'11% non firmo.
    Già si svalutano a vista d'occhio, se poi le compri male è un disastro .... anche perchè su certe cifre 2/3 punti percentuali sono soldi.

    Tu quanto hai avuto all'autoabbruzzo? Me lo sono scordato ...
     
  7. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    Se lo imposti a 160, da quando suona a quando alzi il pede, sei a 200 :lol:

    Penso voglia dire che sono così deboli che di notte non fanno per niente luce.

    Non è così, è l'esatto contrario. Parte in seconda e se non pesti stai fermo 20 secondi e vedi il contagiri salire ma tu non ti muovi!Meglio in DS nel traffico!
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    :eek: :eek: :eek:



    esagerato...:lol: :lol: :lol:

    secondo me ti han messo il cambio della E46...:mrgreen:
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    Tu hai conoscenze in BMW, chiedi che ne pensano dello Step e che fine farà.

    :wink:
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    penso ke prossimamente lo cambieranno...8-[

    ma da come dici sembra lentissimo il tuo...è ciò ke mi sembra strano...:-k

    sulla 535d era un peletto piu soft del mio x la differenza giri...ma mai lento...anzi...
     
  11. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    e pensa che il mio al momento è lo step + veloce che ci sia, pensa gli altri!

    Cmq in BMW sanno benissimo che con una lieve pressione dell'acceleratore lo Step è un passo indietro rispetto alle altre situazioni. Spero tanto che provvedano al più presto, quantomeno per i 335.
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    hai provato quello della nuova X5 o serie 5...io son rimasto cosi :eek:



    però provando il manuale di andrew la mia è piu scattosa ai bassi regimi...
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...quella di Andrew NON FA TESTO: è un motore RIUSCITO MALE!!!!:sad: :sad: :sad:



    :mrgreen:
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    :haha :haha


    :cool:
     
  15. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500

    non ancora, nessuno dei due!
     
  16. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    380
    26
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    615.283
    X1 xDrive 20d
    Insomma mi dite che la cosa peggiore di questa automobile è il cambio :sad:
    E pensare che per quelle poche ore nelle quali ho provato il 335i coupé mi aveva letteralmente entusiasmato...

    Emiliano, ma quando dici "con una lieve pressione dell'acceleratore lo Step è un passo indietro rispetto alle altre situazioni" intendi che va bene per chi pesta forte col piede e che va male per chi ha il piede leggero ??
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    Prima di tutto è un problema che riguarda il traffico (stop&go continui) o più in generale la guida in città.

    Se vuoi partire o cmq camminare pianissimo con una leggerissima pressione dell'acceleratore, lo step è un pò "incerto".

    Infatti dopo aver provato la mia auto con un collaudatore che ritiene lo Step
    un cambio "buono", ho capito che, a differenza delle versioni manuali, premere sempre un pò di + l'acceleratore in D.

    In DS nessun problema, anzi!
     
  18. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    Anche a me, dipende dal fatto, IMHO, che quando provi una demo, ti fai un pò prendere la mano e guidi + allegro.

    Ovviamente questa è la spiegazione che mi sono dato io (che valutavo positivamente lo step delle 335 demo e poi quando ho guidato la mia sono caduto in depressione)
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.031
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Concordo con Emiliano solo sul fatto che in partenza in D vedi salire il contagiri e dopo un po' la macchina. Effettivamente con l'Agila di mia moglie ho uno spunto iniziale piu' veloce. E' anche vero che basta affondare di piu' il gas per vederla partire abbastanza agevolmente. Pero' effettivamente il voto dello step in partenza è sul 7 (non di piu'). Poi pero' lo step entusiasma sempre piu', è un cambio eccellente e anche veloce (voto 10). Il DSG è certamente piu' veloce ma la fluidità di guida dello step se la scorda.
    Il cambio del 335 è sulla carta piu' veloce ma non ho notato differenze sostanziali
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.788
    2.270
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.878.064
    ...Varie...
    io mi metto da parte come "utente assuefatto da steptronic" :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina