alla fine mi son deciso ragazzi...li prendo da italgommepneumatici...400 euro comprese spese di spedizione e li monto presso un gommista qui a Roma convenzionato con loro. Mi riferisco ai 142 style da 17 et 47 . I cerchi sono wsp made in italy. Speriamo bene !
tecnicamente nn cambia nulla perchè bmw nn ha mai costruito cerchi...se li è sempre fatti fare...come del resto la stragrande maggioranza delle case automobilistiche x tutta la componentistica del veicolo..
Dome mi hai dato un'ottima notizia,io adesso ho i 207m con rf e sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di passare ai 208m senza rf,ma la mia paura era di avere peggior confort e che fosserro troppo delicati su ste strade...mi rincuora sentirti dire questo...
basta stare attenti alle buche...hai ragione sulle strade max, però posso dirti che con le rft sentivo tutte le sconnessioni con conseguenti vibrazioni e rumori strani...ora con i nn rft è un altra cosa...però mirac sempre occhio alle buche perchè cmq hanno la spalla + piccola...
Si si il fatto di tenere sempre l'occhio di falco vigile l'avevo già messo in conto,però sono convinto che come dici tu anche se la spalletta è un pochino più bassa non avendo più le rf non si peggiora la situazione...non vedo l'ora di monatare i 208...