Oggi mi é successa una cosa che mi ha parecchio preoccupato,stavo viaggiando in centro abitato a circa 50km/h ,quando sono uscito dal paese ho dato gas per accelerare,ma la mia 335d non ne voleva sapere,con l'acceleratore premuto a fondo non andavo oltre i 70km/h 3000giri e l'indicatore del consumo era al massimo.Dopo ripetuti tentativi con l'acceleratore la situazione è tornata normale. La cosa si è ripetuta nuovamente nel pomeriggio con le stesse modalità. Qualcuno sa di cosa si può trattare?
Quasi sicuramente pompa della benzina, anche la mia due mesi fa ha cominciato cosi, fino a 2.000 giri andava come acceleravo calo di potenza e si spegneva. Portala far vedere perchè c'è il rischio di rimanere a piedi.
Aaagghh! La pompa della benzina in un 335d?!? Per me è un momentaneo intasamento del filtro del del gasolio... Piú o meno come risponde un toscano quando gli chiedi perché ha la faccia tristissima: un trombo!
Scusate non avevo letto che era un diesel, allora come non detto, il problema mio riguarda solo i benza. Vedo che sei di Cremona, sono rimasto a piedi proprio li e me l'ha riparata il vostro conce.