improvviso calo di potenza tra 1500 e 3000 giri su 530d e39 184cv | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

improvviso calo di potenza tra 1500 e 3000 giri su 530d e39 184cv

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Cantauri, 9 Agosto 2012.

  1. Cantauri

    Cantauri Kartista

    77
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d e39 - 166 V6 TB - DISCOVERY 300tdi
    la prossima settimana la riporto dal meccanico per sostituire ammortizzatori e pezzi vari, e vediamo di fare questa diagnosi totale, comunque nel frattempo l'ho usata, non consuma più di prima, fuma dopo i 3500 giri ma va alla grande (dopo tale regime), secondo me non attacca la turbina.
     
  2. Cantauri

    Cantauri Kartista

    77
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d e39 - 166 V6 TB - DISCOVERY 300tdi
    vi aggiorno:

    dopo aver cambiato personalmente i tubetti che si trovano sotto il collettore di aspirazione, pulito il sensore di pressione, pulito il collettore di aspirazione ...niente, il preblema persisteva.

    Portata dal meccanico, fatti tutti gli altri lavori, si è accorto di un tubetto che termina in un punto vicino al supporto motore che era staccato, ricollegato ...risolto il preblema.
     
  3. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.856
    13.302
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    quando si risolve così è davvero un gran piacere!!
     
  4. danilo1986

    danilo1986 Kartista

    143
    1
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    460
    bmw 530d turing
    Risolto oggi Stesso Identico Problema... Sostituendo il Tubicino Che fa aprire la Westgate...
     

Condividi questa Pagina