Impronte digitali per tutti dal 01.01.2010

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 16 Luglio 2008.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    e io che ho detto?le impronte saranno utilizzate solo per motivi di carattere penale...

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

E fammi esprimere i miei concetti grazie .. ;) non ce l'avevo con te :lol:

3. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    penso sia un ottima cosa.. e nn mi sentirei ne schedato ne controllato ne discriminato a priori

4. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Penso sarebbe giusto, a patto che sia un referendum (e quindi noi tutti) a sancirne la legittimità. Ciao a tutti, anche a quelli con le impronte cancellate:mrgreen:

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io non le darò mai le mie impronte.
    Mai.

6. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

se vogliono gli do la fotocopia del qlo coi gemelli villosi :mrgreen:

7. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Mi spiace contraddirti ma le prove non sono improvabili, ma tutt'altro..
    Il Patriot Act la chiami fanta-politica? Pearl Harbour è fanta-politica? Il Bilderberg?
    Hai letto il trattato di Lisbona? Sappi che lo stanno ratificando in Italia in questi giorni è il 99% degli italiani ne ignora i contenuti e sappi anche che quando verrà adottato avrà ragione sulla Costituzione italiana...

Il nuovo Ordine Mondiale viene preso come una buffonata dei vecchi tempi, evidentemente non avete ascoltato Napolitano quando lo elogiava e ne promuoveva la necessità di fronte alle più alte cariche della difesa... sapete bene chi è Napolitano? Qual'è la sua formazione ideologica? Draghi, ve ne siete mai informati? Dovreste, perchè quello che dice lui in Italia è automaticamente trasformato in realta in breve tempo...

Vi chiedete mai perchè Frattini da quando è al governo è stato più in Israele che in Italia?

Lasciate perdere i giornali e telegiornali e guardate oltre!

8. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    per me possono pure prendermi impronte (anzi visto che ho fatto la visita di leva gia le hanno) dna calco dei genitali e chi più ne ha più ne metta.
    se questo può servire un domadi a prendere qualche delinquente o cose del genere

9. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau

Non voglio assolutamente giudicare se le scelte altrui siano giuste o sbagliate, ma non posso nasconderti che sono rimasto un po' turbato nel scoprire che sei iscritto al GLRI, sopratutto alla luce dei tuoi ottimi commenti !
    Sei sicuramente uno con la testa sulle spalle ma sei sicuro che la tua loggia sia in linea con le idee che esponi qui?
    Purtroppo la massoneria per sua stessa struttura nasconde gran parte dei suoi fini ultimi anche hai suoi iniziati che verranno gradualmente istruiti e indissolubilmente legati man mano che aumenteranno il loro grado nella gerarchia...

Sei fermamente certo della vera natura dell'Essere Supremo?
    Ti hanno convinto che la Loggia sostiene le religioni?
    Sappi che almeno per questo ultimo punto è una menzogna, poichè la Chiesa denigra l'esoterismo in ogni sua forma, tutti i documenti (sempre recenti) che dicono il contrario sono opera di vescovi o figure ecclesiali iscritte alla massoneria (e sono tanti).

Ti ripeto, la mia non è una critica negativa nei tuoi confronti, ma un monito!
    Mi auguro che lo prenderai nell'accezione amichevole che voglio dargli!:wink:

10. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Io sono dell'idea che impronte , DNAcode e chip impiantati siano molto utili x tutelare la nostra sicurezza, e smascherare i delinquenti!
    Ma voglio raccomandare a tutti di leggere attentamente il post di Vasko!
    Sono un appassionato di storia ed è da molti anni che mi interesso di questa vicenda: purtroppo devo riconoscere che è tutto vero! Le prove ormai si contano a decine,gli agenti o i semplici osservatori casuali di questa congiura che hanno deciso di parlare sono ormai centinaia. E il fatto che siano di nazionalita diverse , ma che raccontino tutti le stesse cose ci fa pensare che siano in buona fede!
    Oltretutto, per uno come me che studia la storia con attenzione, questa vicenda spiega tutti quegli avvenimenti storici che altrimenti sarebbero inspiegabili: la stessa seconda guerra mondiale, è un'intero oscuro e misterioso avvenimento, quasi nulla di quello che ci hanno raccontato a scuola è veramente accaduto in quegli anni!
    Oppure l'11 settembre! Con le sue decine di incongruenze e menzogne smascherate in decine di libri con tanto di prove circostanziate!
    Non dimentichiamo che negli stati uniti le lobby sono legali!

11. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    siccome sono ignorante in materia:cosa c'entrano le impronte digitali del topic con le lobby? non capisco il nesso...

12. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Mi stupisce come tutti i favorevoli si basino esclusivamente nell'analisi del problema nella sua accezione presente... come se la storia e la nostra condizione polico-sociale fosse immutabile!:eek:

Allora facciamo fanta-politica!:-k

Ragioniamo per assurdo e creiamo un possibile futuro!

-Crisi economica mondiale paragonabile al 1929
    -Guerra preventiva al cattivo di turno (vedi Iran) coinvolgimento di tutte le potenze occidentali
    -Tracollo degli Stati Uniti con dollaro senza valore e industria piegata dalla guerra
    -Spostamento del potere mondiale in Europa già fonita di governo centrale (Brusseles) e esercito mondiale dispiegato in tutto il mondo (NATO)
    -Crollo parziale della CINA legata all'economia statunitense
    -Accordo Eu-Russia
    -Nazioni europee dilaniate dalle guerre in medio oriente e asia
    -Cittadini pretendono la pace e il benessere che hanno sempre regolato la loro vita e che è garantito dalle varie costituzioni.
    -Nuova costituzione mondiale (Trattato di Lisbona) che annulla le costituzioni nazionali e impone l'ordine militare nelle città (preventivamente abituate alla presenza dei soldati dispiegati in passato per falsi motivi di ordine pubblico, delinquenza minorile, spazzatura).
    -Cittadini della vecchia classe media esasperati da povertà e violenza tentano di radunarsi in gruppi di rivoluzione.
    -Istituzione di reati politici

Eccoci... controllo totale e repressione immediata dei rivoluzionari grazie alla totale schedatura e rintracciabilità, estrema facilità di attribuzione a soggetti sensibili di reati creati ad hoc...

Qui mi fermo perchè sono arrivato a cosa significa essere schedati e controllati di fronte ad un futuro ogni giorno sempre più incerto!

Adesso togliendo quelli con le fette di prosciutto negli occhi che si faranno delle grasse risate leggendo qui.. gli altri inizino a guardarsi intorno...

A 1 persona piace questo elemento.
  13. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

:haha:haha ci manca uno che ci parli di Platone :mrgreen:

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh, considerando mche qui sopra si "scomodano" guerre intercontinentali planetarie, le lobby non sono cosi avulse dal ragionamento :wink:

15. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    se mio nonno aveva 3 palle era un flipper pero'....

16. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    #-o#-o#-o:lol::lol::lol:

17. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    ecco perchè emetteva stani rumori il mio :-k :mrgreen:

18. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

19. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Ne riparliamo fra un annetto, anche qui se vuoi...

20. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    vabbè....pero' permettimi una grattatina....tuttavia tra un annetto sara' il 2009 un anno prima quindi della raccolta delle impronte...forse volevi dire tra 2 anni e mezzo...:wink:

Condividi questa Pagina