a parte i cerchi.........................(sembrano dei 16 ). la trovo sublime ho avuto l'occasione di vederla per bene (gruppo N), in parco chiuso, al rally di Montecarlo,e posso assicurare che dal vivo è veramente da sega! in conce da me non hanno ancora nulla. in altri forum ho letto che i listini ci sono già. e stanno cominciando a consegnare qualcosina e a prendere ordinazioni................ max hai saputo qualcosa in più su prezzi e allestimenti ?
Dicono 48000€ full optional (18", xeno, pelle/alcantara, navi, ecc...) P.S: Questa è la versione base giapponese, diciamo che è la "racing", la base per tuning pesanti
bhè se nei 48000 fossero presenti il navi e i Recaro in pelle/alcantara allora sul prezzo direi che ci siamo! grazie :wink:
Tieni conto che la 2.0 Q4 Bi Fuel (la 150CV) full optional (xeno, 17", navi...meno che la pelle) viene 26000€ - lo sconto. Come una Bravo 150CV :wink:
Io l'ho vista girare al motorshow e mi ha fatto veramente pena...avrà motore ma la vecchia per me resta inarrivabile. Poi dentro fa veramente schifo,plasticacce dappertutto.
quindi secondo te sta Sti è cara? secondo te ipotizzando che si calmino le acque( quindi ordinandola per aprile /maggio) a che scontistica si può aspirare...................? :wink:
Difatti la nuova STi su strada è infinitamente meglio rispetto alla vecchia. Dentro fa meno schifo di quella vecchia, le plasticaccie interne faranno schifo esteticamente, ma non scricciolano nemmeno dopo 50 anni.
boh... a me sinceramente non piace... preferisco la vecchia, che comunque non era un capolavoro di design...
beh questa non è un auto (come la vecchia del resto) bella in senso assoluto, diciamo che affascina per la sua storia legata a doppio filo con le competizioni; se ci fate caso anche le vecchie impreza non wrx o sti non se le filava nessuno x quanto erano brutte
Non metto assolutamente in dubbio che tecnicamente sia migliore della vecchia.Ci mancherebbe.Parlo di estetica e a me fa veramente senso.Sia dentro che fuori. Son rimasto estremamente deluso quando ci son salito dentro.Non scricchioleranno ma fan senso gli interni.Preferisco mille volte quelli della serie precendente.
direi bella, uniche 2 cose che mi sembrano dei pugni in un occhio sono i fanali dietro, e i cerchi che li vedrei minimo 1 pollice più grandi e con un altro disegno.. e magari anche un altro colore.. o antracite o oro