Impressioni testdriver bmw 123d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Impressioni testdriver bmw 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da luca76, 26 Giugno 2011.

  1. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Anfatti, con la mia mappata faccio i solchi per terra:mrgreen:
     
  2. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    caro luca se provi un 123d mappato l'unica cosa che pensi e che ora dei prendere un 3000 turbo xche fidati che anche un 2000 turbo mappato fatica a stare al passo......lo dico con certezza xchè anche io inizialmente ero scettico anzi devo dire che ero deluso ma poi ops la magia dpf e mappa e ora la tengo cara pexche di auto sportive ne ho avute molte( ho anche un detone evoluzione gruppo A 370cv vecchia maniera) e in giro non ce miglior motore in questa cubatura.......il mio consiglio e se non vuoi cambiare il tuo 120d ................non provare mai un 123d mappato e senza dpf............xche se no dopo ti sale la scimmia
     
  3. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    infatti mi sa che ne starò molto alla larga :biggrin: discorso diverso per il modulo, secondo me modulato il 123d non rende più di tanto.
     
  4. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    No, modulato il 123d è una scheggia, fidati:wink:
     
  5. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    io prima avevo una mappa soft anche se ti dico che con quella mappa avevo rullato 251cv ma sinceramente ho quei rulli erano un po farlocchi( cosa che mi sorprenderebbe xche la mappa è stata fatta da un noto preparatore piemontese che possiede uno tra 7/8 rotronics in italia) non mi aveva dato grosse soddisfazioni ..........e poi il miracolo
     
  6. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    domanda per chi ha mappato:ma avete anche tolto completamente il DPF?o meglio,so chenon è obbligatorio,ma che si fa in questi casi? si toglie proprio fisicamente?
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    con quella di Ar147 nn mi ci vorrei trovare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    diciamo che si difende,.................
     
  9. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Hai ragione, ma se mentre sei in DS usi le palette, diventa sequenziale classico e non scala più autonomamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Se sei con una marcia alta in sequenziale e superi il pulsante di kickdown dell'acceleratore scala eccome. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Si ma qua non mi sembra si stesse parlando di paddle comunque.....a quanto si era capito dal discorso in DS non scalava da sola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    e anche moooooolto bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    un 100-200 in circa 13.8 sec ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq....scusate sto andando fuori OT
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2011
  13. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    se non sapeva di questo particolare, magari non ci ha fatto caso e li ha usati.

    è vero se arrivi al pulsate scala ... ma devi dare proprio un bel pestone e deci sapere che il pulsante esiste: mi sembra non fosse così avvezzo all'utilizzo dell'automatico ....
     
  14. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    devo retificare non sono un paio di km il rettilineo ma circa 3 km e mezzo li ho contati oggi mentre andavo al lavoro.
     
  15. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    grazie della interessante segnalazione.
     
  16. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    sempre un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina