Impressioni su acquisto gomme online

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da xfiles71, 13 Aprile 2010.

1. xfiles71

xfiles71 Kartista

114
    0
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 e70 30sd
    Salve a tutti,
    volevo raccontarvi la mia esperienza sul mio primo acquisto on-line degli pnumatici per la mia bimba.
    Ho una x5 35sd del 2008.Premetto che l'ho acquistata da un amico ed aveva 39000km.Ora la macchina ne ha 52000km ed è ora di cambiare le gomme.
    Mi sono imbattuto sui vari siti online perchè ai gommisti normali i prezzi sono iproponibili. Io adesso monto le Bridgestone runflat dueler sport 315/35 r20 posteriori e 275/40 r20 anteriori.
    Da un attento controllo sui gommisti di zona(e ne ho visitati tanti credetemi) sono passato da cifre assurde come 1600,00€ x4 ai 1400,00 del più economico.
    Su internet ho deciso di acquistare le posteriori che stavano in offerta a 230,00€ a gomma su pneumatiko.it e pagato con paypal.Mentre le anteriori su oponeo.it sempre con paypal.
    Bene, oponeo impeccabile per puntualità e serietà per la spedizione.Pneumatiko.it sono 2 settimane che aspetto(premetto che ho la macchina ferma per la gomma posteriore destra rovinatissima).L'ordine è ancora in lavorazione e la cosa più assurda è che non si riesce a parlare con nessuno, via email per telefono via fax skype e msn.Niente.sono spariti.
    Ovviamente ho chiesto a paypal la controversia per materiale non spedito.Ora attendo il riaccredito dei soldi per comprarle su opone ad un prezzo leggermente superiore ma certo che arriveranno.
    Ciao a tutti

Condividi questa Pagina