Finalmente venerdì è arrivata la mia nuova amante..... una 320d berlina nera come già descritto in precedenza. Devo dire che senza nulla togliere alla mia ex, una 320d touring del 2000, la nuova va veramente bene, devo solo abituarmi al cambio a 6 marce. Pensavo che la sesta fosse una marcia di mantenimento invece con gioia mi sono reso conto che spinge fino all'ultimo... L'unico ritocco che dovrei fare subito è un bel bullone molto lungo sotto il pedale destro, perchè mi spinge a tirare fin da subito, e così non va molto bene. I difetti che ho riscontrato invece non sono molti, ma un po' fastidiosi, tipo le gomme che monta di serie, 4 fantastiche P6000 che vorrei già bruciare, ed il retrotreno che in frenata si alleggerisce molto, anzi se qualcuno mi da un parere ne sarie molto grato, con il touring in frenata anche ad alte velocità mi sembrava più stabile, la mia prima impressione è che siano la gomme con la spalla più morbida delle mia vecchie F1, voi cosa ne dite? Le foto arriveranno al più presto!
ciao dako, se vuoi un consiglio da amico, cambia le gomme e passa alle Michelin Pilot Sport 2, anche rispetto alle tue vecchie Eagle F1 ti sembrerà tutto un altro passo!!! hai i 17di serie giusto?! mi raccomando per le foto, le attendiamo tutti! sciao! :rocol: